Grandi promozioni Samsung Galaxy S7 in Europa, tranne che in Italia: il punto

Proprio nel momento del bisogno la divisione italiana viene meno, almeno finora

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 9

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge rappresentano più che degnamente la fascia alta del brand asiatico, indipendentemente da quel che sta succedendo in relazione al Note 7 (la questione delle varie esplosioni stanno facendo perdere credibilità all’azienda). Probabilmente anche per questo, Samsung UK, Germania ed Austria si sono rimboccate le maniche per fidelizzare gli utenti, proponendo in promozione una serie di regali per chi decide di portarsi a casa i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Nel Regno Unito, per dirvi, chi procederà all’acquisto entro il 5 ottobre avrà diritto all’ultima edizione del Gear VR. In territorio tedesco, invece, con appena 29 euro in più i clienti potranno portarsi a casa il Galaxy Tab E da 9.6 pollici (di listino ha un prezzo di 199 euro). In Austria, chi acquistare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge potrà ottenere in forma completamente gratuita il Gear Fit 2 ed un paio di auricolari Bluetooth, per un valore commerciale di 300 euro.

Per quanto riguarda l’Italia? Ve lo lasciamo immaginare, purtroppo per adesso niente di nuovo. Tutt’al più, se fino al 21 settembre decidere di comprare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge riceverete in regalo una microSD da 128 GB, null’altro che possa ingolosirvi ed incentivarvi a tirare fuori le vostre carte di credito.

Speriamo che presto o tardi anche la divisione italiana si dia una mossa: con la battuta d’arresto del Note 7 (la situazione del phablet di sesta generazione dovrebbe comunque sbloccarsi per il giorno 19 del mese, anche se è ancora tutto da vedere), l’azienda farebbe benissimo a puntare su certe promozioni per vendere quanti più Samsung Galaxy S7 e S7 Edge possibili. Restiamo in attesa di qualche sviluppo interessante, la pazienza è una delle nostre virtù :)