Ecco come sarà Google Pixel XL: foto render del Nexus HTC del 2016

L'aspetto del prossimo googlefonino phablet. Ecco i risultati del produttore HTC?

Google Pixel

INTERAZIONI: 14

Si torna a parlare di Google Pixel e Pixel XL: sul fatto che non vedremo nuovi Nexus in questo 2016, oramai, ci sono davvero pochi dubbi. A Mountain View si è deciso di abbandonare completamente  la serie a favore di una nuova linea Pixel appunto, dedicata al mondo smartphone, in due varianti standard e phablet, presumibilmente la prima da 5 pollici e la seconda da 5.5 pollici.

Qualche giorno fa, il leaker @usbfl ci ha concesso una presunta anteprima del Google Pixel XL, in una foto reale, anche se di bassa qualità e poco dettagliata (lo scatto è presente al termine dell’articolo). Il taglio dell’immagine e la presenza di una mano, non hanno reso possibile l’analisi di spessore e dimensioni esatte dello smartphone, ma a rimediare, in tal senso, ci ha pensato l’utente Reddit bndki il quale ne ha ricavato comunque un render.

Come dovrebbe essere il Google Pixel XL (prodotto a HTC)? La vista frontale dovrebbe essere quella proposta in apertura articolo. Da notare l’assenza del tasto fisico Home, le lunette superiori ed inferiori abbastanza contenute e delle cornici laterali praticamente inesistenti. Chiaro che quanto qui visibile ha natura estremamente ufficiosa e quanto proposto su Reddit e dal leaker su menzionato potrebbe anche non corrispondere pienamente alla realtà.

Ritornando a quanto finora riportato da @usbfl suGoogle Pixe XL,  sempre con il beneficio del dubbio, ecco quai dovrebbero essere le misure del device in uscita. Fermo restando un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, il device dovrebbe essere alto 153,3 mm e largo 71.6 mm.  Nessun riferimento, ancora una volta, alla questione spessore davvero un gran eccato.

Sei interessato al nuovo Google Pixel e Pixel XL? Il lancio di entrambi i device potrebbe concretizzarsi già fra circa 3 settimane, esattamente il 4 ottobre. Giorni densi di indiscrezioni duqnque ci attendono. Al prossimo rumor!