Addio Beauty and the Beast: Vincent e Catherine sulle tracce di Braxton nel finale (video)

Vincent e Catherine ci salutano per l'ultima volta nel series finale di Beauty and the Beast: ecco un esclusivo sneak peek della puntata


INTERAZIONI: 12

Riusciranno Vincent e Catherine ad avere il loro tanto atteso lieto fine? I due protagonisti di Beauty and the Beast si preparano per dire addio ai fan con il series finale “Au revoir” che andrà in onda stasera sul canale CW. Il network ha rilasciato uno sneak peek dell’episodio conclusivo in cui Vincent e Cat sono appena usciti da una cena, ma i due sono abbastanza preoccupati su ciò che potrebbe fare Braxton (interpretato da Marc Singer), che sta programmando di posizionare una bomba che causerebbe un’esplosione sulla città. Potete guardare l’esclusivo sneak peek al link di TvLine.

Nel video, Vincent e Catherine riescono a rintracciare l’assistente personale del principe della corona, che è l’ultimo membro che potrebbe condurli molto vicini a Braxton. L’unico modo per fermare la bomba è infatti ottenere l’accesso per il principe. I due sono più determinati che mai a porre fine a questa vicenda per poter avere il loro meritato lieto fine.

Kristin Kreuk (l’ex Lana Lang della seri Smallville) e Jay Ryan interpretano per l’ultima volta i panni rispettivamente di Catherine Chandler e Vincent Keller in Beauty and the Beast. La serie della CW ha debuttato sul canale americano l’11 ottobre 2012 (in Italia un po’ più tardi, nel maggio 2013) e ha proseguito la sua corsa fino alla quarta stagione. L’annuncio della cancellazione è avvenuto proprio lo scorso anno. Basata sull’omonima serie del 1987, Beauty and the Beast segue le vicende della detective della squadra omicidi di New York, Catherine Chandler. Nove anni prima, la donna ha assistito all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita.

Tornando al presente, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio la conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Da lì partiranno le indagini di Cat che cercherà di scoprire la vera natura di Vincent.