Come scaricare The Crew gratis oggi 14 settembre con account Uplay (link): Ubisoft festeggia

Requisiti minimi e consigliati per una buona esperienza di gioco. Come procedere al download.

the-crew

INTERAZIONI: 9

Ubisoft festeggia i suoi primi 30 anni e lo fa dando la possibilità di scaricare TheCrew da oggi 15 settembre in forma totalmente gratuita: disponibile il link al download  per tutti coloro che vorranno cimentarsi nel gioco, a patto che si verifichino (prima di procedere) le condizioni minime per  gustarsi il titolo. Di seguito i dettagli.

Intanto, per chi è a digiuno dell’argomento, The Crew è quello che si definisce un racing game, un gioco con protagoniste le corse clandestine negli USA, le incredibili avventure e risvolti ad esse legate con la riproposizione di ambientazioni reali del territorio americano, in un coast to coast davvero ben fatto.  Il titolo è il quarto regalato, in ordine cronologico, da Ubisoft per festeggiare un trentennale denso di successi. Come già detto, il download sarà completamente gratuito ma disponibile per un periodo limitato (anche se non precisato). Meglio non perdere tempo, dunque e approfittare subito di questa possibilità.

Ecco il link dal quale si accede al download di The Crew. Chiaro che sarà necessario possedere un account Uplay per scaricare il pacchetto (anche questo totalmente gratuito e richiedibile con una semplice compilazione di un form dedicato). Fondamentale, poi, dichiarare di superare la fascia di età interdetta all’utilizzo o comunque di aver ottenuto, a tal proposito, il relativo consenso dei genitori.  Passando alle note tecniche, le condizioni minime per usufruire del gioco sono le seguenti:

OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit)
CPU: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz o AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz (o superiore)
RAM: 4GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX260 o AMD Radeon HD4870 (512MB VRAM con Shader Model 4.0 o superiore)
DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
Audio: DirectX Compatible Sound Card
Periferiche: Tastiera, controller Xbox 360 o compatibile

Naturalmente, potendo beneficiare di specifiche tecniche migliori, ecco al contrario, cosa Ubisoft consiglia per godere al meglio dell’esperienza di gioco:

OS: Windows 8/8.1 (64bit)
CPU: Intel Core i5-750 @ 2.66 GHz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz (o superiore)
RAM: 8GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX580 o AMD Radeon 6870 (1024MB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
Sound: DirectX Compatible Sound Card
Periferiche: Tastiera, controller Xbox 360 o compatibile

L’occasione è ghiotta per tutti i gamer più appassionati. La versione del gioco gratuita è solo quella per PC e nella sua versione “base” senza alcun DLC.  Intanto, lo ricordo, lo stesso titolo è disponibile sia per Xbox One, PlayStation 4 che per Xbox 360, ormai da quasi due anni, ossia dal 2 dicembre 2014. Sei un appassionato del genere racing e consideri il download un regalo interessante da cogliere al volo?