Basta regole e punizioni in Cinquanta sfumature di nero, o forse no? Primo full trailer

È finalmente stato diffuso il primo full trailer relativo a Cinquanta sfumature di nero, secondo capitolo della trilogia con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Basta regole e punizioni in Cinquanta sfumature di nero, o forse no? Primo full trailer

INTERAZIONI: 10

Ogni promessa è debito: e così, dopo l’annuncio con tanto di poster e teaser trailer, Universal Pictures ha finalmente diffuso il primo full trailer di Cinquanta sfumature di nero, attesissimo seguito del film del 2015 Cinquanta sfumature di grigio.

Il trailer, della durata di poco più di due minuti, si apre con le stesse scene già viste nel teaser: le maschere, tuttavia, anziché rimanere nella scatola foderata di raso, vengono indossate da Christian Grey e Anastasia Steele a quello che ha tutta l’aria di essere un ballo mascherato, e che rappresenta il filo conduttore di questo primo sguardo alla pellicola.

Subito dopo, infatti, Christian si mostra intenzionato a riallacciare la relazione con Anastasia. Lei accetta, ma pone a Grey le sue condizioni condizione: basta regole, basta punizioni e, soprattutto, nessun segreto. La “normalità” della loro storia ritrovata sembra però vacillare immediatamente: tra donne del mistero, pedinamenti ed elicotteri, si torna al famoso ballo in maschera, che tuttavia sembra negli ultimi secondi prendere una piega inaspettata e spiacevole.

Il trailer è già disponibile sia in lingua originale che doppiato in italiano: entrambe le versioni sono accomunate dalla colonna sonora, una cover eseguita da Miguel del celeberrimo successo di Beyoncé Crazy in Love.

Secondo della trilogia dei romanzi erotici scritti da E.L. James, Cinquanta sfumature di nero è stato trasposto per il grande schermo con la regia di James Foley, mentre la sceneggiatura è del marito della stessa autrice, Niall Leonard. Nel cast della pellicola figurano Jamie Dornan (Christian Grey), Dakota Johnson (Anastasia Steele), Kim Basinger (Elena Lincoln), Luke Grimes (Elliot Grey), Bella Heathcote (Leila Williams), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e la popstar Rita Ora (Mia Grey).

Cinquanta sfumature di nero uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo venerdì 10 febbraio 2017.