Un trailer in arrivo per 50 Sfumature di Nero, che stuzzica i fan con poster e teaser (video)

Universal Pictures gioca con i fan di 50 Sfumature di Nero, promettendo un trailer anticipato da un breve teaser e dal poster del film

Un trailer in arrivo per 50 Sfumature di Nero, che stuzzica i fan con poster e teaser (video)

INTERAZIONI: 7

Se stavate aspettando con ansia il ritorno sul grande schermo di Christian Grey, di Anastasia Steele e della loro bollente relazione, cominciate a prepararvi: nella giornata di domani, martedì 13 settembre, 50 Sfumature di Nero avrà finalmente il suo primo full trailer.

Tratto dal romanzo omonimo, il secondo della trilogia erotica creata dalla penna di E.L. James, 50 Sfumature di Nero è il sequel diretto di 50 Sfumature di Grigio, pellicola del 2015 di Sam Taylor-Johnson con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Del film, oltre a qualche scatto rubato dal set, non sono state diffuse immagini fino ad oggi, lunedì 12 settembre, quando Universal Picture ha presentato il poster ufficiale e un breve teaser, che comunica ai fan che il “vero” trailer arriverà domani.

Domani scivolate in qualcosa di una sfumatura più scuro” si legge durante i venti secondi del video, in riferimento al titolo originale del film – Fifty Shades Darker, che in italiano suona come “Cinquanta sfumature più scure”. Le immagini del film sono poche: si vede uno spettacolo di fuori d’artificio, un paio di scarpe col tacco, una scatola rivestita di raso rosso contenente due maschere – una delle quali indossata da Anastasia negli ultimi secondi del teaser -, e un’inquadratura allo specchio di Christian che chiede ad Anastasia, “Intrigata?“.

Il poster ufficiale del film, che potete vedere qui sotto, riprende in parte il teaser trailer, ripetendo la catchphrase e mostrando Christian nell’atto di mettere ad Anastasia la maschera.

50 Sfumature di Nero è diretto da James Foley e scritto da Niall Leonard, marito dell’autrice del romanzo da cui il film è tratto. Nel cast, oltre a Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele) figurano anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Luke Grimes (Elliot Grey), Bella Heathcote (Leila Williams), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e la cantante Rita Ora (Mia Grey).

L’uscita del film è attesa nelle sale cinematografiche americane per il 10 febbraio 2017.