The Originals 3 e The Vampire Diaries 8 ci saranno: anticipazioni e dettagli delle nuove stagioni

The Vampire Diaries 8 e The Originals 3 ci saranno: data di inizio e prime anticipazioni sulle nuove stagioni delle serie The CW

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 7

The Originals 2 e The Vampire Diaries 7 sono arrivati al capolinea e questa sera su Mediaset Premium andranno in onda i finali di stagione.

Niente paura, però. I telespettatori americani delle due serie tv firmate da Julie Plec sono già in attesa dei nuovi episodi che comporranno The Originals 3 e The Vampire Diaries 8 e che sono attualmente in lavorazione.

Le due serie prenderanno il via su The Cw negli Usa mentre per vederli in Italia dovremo attendere il 2017, forse inoltrato. Come potremo attendere tanto dopo quello che vedremo? L’unica cosa che possiamo dirvi per non rovinare la vostra sorpresa e che sia per The Originals 3 che per The Vampire Diaries 8 i finali di stagione saranno qualcosa di indimenticabile e indescrivibile.

In The Originals 2 vedremo i Mikaelson di nuovo riuniti ma tutti dietro Klaus che alla fine dovrà sacrificarsi per salvare i suoi fratelli finendo per essere murato vivo nella sua New Orleans, la città di cui è stato il Re e che adesso l’ha ripudiato.

Negli ultimi minuti della stagione vedremo Hayley in fuga con la sua bambina sicura un giorno di tornare per salvare Klaus e i suoi fratelli, ma come? Lo scopriremo solo nella terza stagione della serie che, molto probabilmente, non sarà l’ultima. Unico neo: la nuova stagione andrà in onda nel 2017.

In The Vampire Diaries 7, invece, la questione sarà davvero misteriosa e sanguinaria nel vero senso della parola. Bonnie sta rischiando di morire e solo l’oscura minaccia chiusa in un caveau potrebbe essere la chiave per salvarla. Proprio nel tentativo di salvare la strega, Damon finirà per essere tentato dalla “cosa” che si nasconde lì e che lo attira nel caveau facendo la voce di Elena. Enzo decide di non lasciarlo da solo e seguirlo, come usciranno da lì?