Riecco l’offerta Tim per chi naviga tanto: come ottenere 10 GB a 9 euro?

Alla costante ricerca di Giga? Oggi Tim viene incontro ai propri utenti con un'offerta da analizzare con grande attenzione

Offerta Tim

INTERAZIONI: 10

Qual è l’offerta Tim ideale per tutti coloro che navigano maggiormente? In queste ore la compagnia telefonica ha deciso di rilanciare attraverso la propria pagina Twitter la soluzione SuperGIGA 5 GB, con cui gli utenti potranno a conti fatti acquistare al costo di 9 euro totali la bellezza di 5 GB di connessione sotto copertura 4G nel corso dei tre mesi successivi. I plus per il pubblico, però, non finiscono qui, soprattutto nel caso in cui abbiate amici interessati ad una soluzione di questo tipo.

Andiamo però con ordine ed analizziamo i vari aspetti di questa nuova offerta. In primo luogo dovete tener presente che si tratta di un plus rispetto al vostro normale piano dati e non di una soluzione sostitutiva. Senza dimenticare che i 5 GB extra che andrete ad acquistare potranno essere consumati nei tre mesi successivi all’attivazione di SuperGIGA 5 GB.

Come ottenere Giga extra aderendo al suddetto piano? Tim fa sapere che attraverso SuperGIGA 5 GB avrete la possibilità di ottenere fino a 5 GB extra rispetto a quelli previsti dal vostro piano. Sarà sufficiente invitare i vostri amici inserendo il loro numero nella pagina dedicata all’offerta, subito dopo la sua attivazione. Per ogni amico che deciderà di aderire, otterrete 1 GB extra fino ad un massimo di cinque:

“Dopo aver attivato SUPERGIGA vai su https://supergiga.tim.it e invita tuoi amici ad attivare una delle offerte SUPERGIGA di TIM.

Per ogni amico che attiva l’offerta, ricevi 1GB gratuito aggiuntivo fino ad un massimo di 5GB in più ed un totale complessivo di 10GB!

I tuoi amici riceveranno un SMS da parte tua con l’invito ad attivare una delle offerte SUPERGIGA di TIM.

Puoi invitare amici fino al 25/09/2016 e i tuoi amici potranno attivare una SUPERGIGA entro le 23:59 del 25/09/2016″.

Insomma, arrivati a questo punto dovreste essere in possesso di tutte le informazioni necessarie per immergervi in questa nuova offerta Tim in assoluta consapevolezza. Nel caso in cui vogliate ottenere maggiori dettagli non dovrete fare altro che accedere all’apposita pagina della promozione.