Acquistare ora iPhone 6S, 6S Plus e SE: le rimodulazioni apportate

Un discorso più che mai aperto quello di iPhone 6S, 6S Plus e SE


INTERAZIONI: 7

iPhone 6S, 6S Plus e SE restano a listino nonostante la prossima commercializzazione di iPhone 7 e 7 Plus. Come da tradizione, la mela ha voluto dare spazio ai melafonini di precedente generazione, riservando anche una bella sorpresa a chi intende acquistare iPhone 6S e 6S Plus.

A cosa ci riferiamo nello specifico? Semplice, allo storage di base praticamente raddoppiato: scompare la versione da 16 GB, per una partenza diretta da 32. Niente da fare per iPhone SE, venduto ancora nei tagli di 16 e 64 GB.

I prezzi? Ve li diciamo subito: iPhone 6S da 32 GB a 689 euro e da 128 a 799, iPhone 6S Plus da 32 GB a 799 euro, 909 da 128 GB. iPhone SE da 16 GB a 509 euro, 569 nel taglio di 64 GB.

Tim Cook non ha voluto rompere i ponti con il passato, dando continuità alla politica di vendita ripercorsa negli ultimi anni. iPhone 6S, 6S Plus e SE popoleranno ancora il listino ufficiale della mela morsicata, in rappresentanza di modelli di precedente generazione (precedente, non passata, vista la bontà che ancora li contraddistingue, non a caso top di gamma fino a ieri, cosa può essere cambiato nell’arco di una sola giornata?).

iPhone 7 e 7 Plus hanno fatto il loro ingresso trionfale: non avranno apportato chissà quale innovazione, ma a loro modo offrono spunti interessanti, per lo più basati su miglioramenti mirati. Molto belle le due nuove colorazioni introdotte, in maniera particolare il jet black (nero lucido), disponibile solo nei tagli da 128 e 256 GB.

Adesso sta a voi scegliere, da un lato iPhone 6S, 6S Plus (entrambi con storage di base raddoppiato) e SE, oppure iPhone 7 e 7 Plus (in pre-ordine dal 9 settembre, con disponibilità a partire dal giorno 16, anche per l’Italia, finalmente testa di serie dopo diverso tempo).