Niente jailbreak iOS 9.3.5, subito jailbreak iOS 10 su iPhone 6S, 6, SE, 5S, 5 e 5C (VIDEO)

Niente da fare per iOS 9.3.5, il jailbreak iOS 10 pare essere già realtà


INTERAZIONI: 7

Avete penato per il jailbreak iOS 9.3.5 di iPhone 6S, 6, SE, 5S, 5 e 5C? Ormai consideratela acqua passata, guardiamo avanti al jailbreak iOS 10, che a quanto pare sembra anche essere già stato eseguito. L’hacker che ha bruciato le tappe corrisponde al solito Luca Todesco, l’italiano che da continue prove delle proprie abilità, senza però condividere il tool con gli altri utenti.

Il video che vi proponiamo a seguire mostra tutto, non può trattarsi di un fake. Nel filmato scorgerete un iPad, aggiornato ad iOS 10 beta 8, col jailbreak iOS 10 in esecuzione, con l’icona di Cydia in bella vista. Il tool pare avere connotati simili alle versioni precedentemente rilasciate dal team Pangu: apertura di un’app e conferma attraverso un tasto virtuale, e via con lo sblocco in automatico, che va liscio liscio.

Tutto quello che sappiamo è quello che vi abbiamo appena detto, non ci sono altre notizie a corredo della questione, che dovrebbe comunque far tirare un sospiro di sollievo agli appassionati, che già non vedono l’ora di sbloccare i propri iPhone 6S, 6, SE, 5S, 5 e 5C.

In ogni caso, meglio restare con i piedi per terra, numero uno perché l’hacker interessato resta pur sempre Luca Todesco, che non è solito fare regali, e due in quanto bisognerà prima aspettare il rilascio pubblico di iOS 10, che, pur dovendo arrivare domani, in serata, necessità un certo studio da parte dei vari team prima di poter arrivare alla pubblicazione del jailbreak iOS 10 in forma completa.

Accontentiamoci del risultato ottenuto, che potrete visualizzare nel video a seguire. Resta pur sempre una buona notizia, per quanto ci costringa ancora ad aspettare. Come interpretate la cosa? Siete ottimisti?