Dove comprare Honor 8: non solo su vMall e Amazon, tempi uscita 64 GB

Disponibilità Honor 8 online e offline. Notizie sulla versione con memoria più capiente.

Honor 8

INTERAZIONI: 7

Honor 8 sta già riscuotendo un discreto successo, proprio come l’Honor 7 esattamente un anno fa. Normale che in molti si chiedano dove trovare il device che ha stupito per il buon rapporto qualità/prezzo.

Diciamo la verità, Honor 8, da molti, è presentato come una vera  propria versione low-cost del Huawei P9 o P9 Plus, soprattutto per la presenza della doppia fotocamera, se non sviluppata in partnership con Leica, di certo con prestazioni molto simili.Il tutto, però, ad un costo ridotto rispetto al fratello maggiore, ossia “solo” 399 euro.

Oltre al sito ufficiale del produttore dell’Honor 8 vMall, dove però i tempi di attesa per le consegne del device si sono allungati oltre i canonici 1 o 2 giorni lavorativi, gli interessati, sempre on line, potranno trovare lo stesso dispositivo, nella sua versione a 32 GB, anche su Amazon e MediaWorld. Per il momento, il prezzo, in entrambi i casi, risulta essere quello di 399 euro, non dissimile da quello di listino dunque.

La disponibilità dell’Honor 8 è tale non solo online ma anche nei negozi fisici. Le catene di elettronica dove si potrà toccare con mano lo smartphone lanciato in Europa (per l’esattezza a Parigi) lo scorso 24 agosto, sono Euronics e Unieuro . Di certo, la modalità di acquisto in store sarà preferita da molti, visto che il brand, al contrario fino a questo momento, ha spesso prediletto solo la distribuzione online.

Oltre alle news sulla distribuzione del modello standard, ho raccolto su Twitter dall’account ufficiale del produttore  un feedback sulla versione del device da 64 GB, ancora non in vendita in Europa ma egualmente molto attesa, soprattutto da chi fa dello spazio di archiviazione una questione fondamentale. Ebbene, c’è la conferma che questa arriverà nei prossimi mesi. Nessun dettaglio in più ma la sua commercializzazione, insomma, è garantita.

Sei interessato all’Honor 8 e magari proprio alla versione da 64 GB?