Ancora esplosioni per il Samsung Galaxy Note 7: le nuove foto

Nonostante le prime opportunità in Rete, preoccupano le nuove immagini che hanno preso piede oggi 5 settembre

Samsung Galaxy Note 7

INTERAZIONI: 18

Nonostante in Rete stiano prendendo piede le prime offerte, al punto che su Supertelefonia.it in queste ore potrete acquistare un Samsung Galaxy Note 7 a 729 euro, con pellicola inclusa ed il buono da 50 euro che Samsung sta assicurando a tutti come parziale risarcimento per i casi relativi alle esplosioni (da spendere in accessori commercializzati dal produttore asiatico), a tenere banco è inevitabilmente il motivo che ha indotto l’azienda a sospendere le vendite dello smartphone lì dove erano già partite.

Finora le esplosioni sono state confermate da Samsung, ma abbiamo sempre circoscritto il problema ad un paio di unità. Il produttore, attraverso una nota ufficiale, aveva lasciato intendere che in un campione composto da un milione di Samsung Galaxy Note 7 si potevano verificare diversi casi del genere (oltre venti per intenderci) ed a confermare il trend, purtroppo, ci sono le notizie emerse in Rete oggi 5 settembre.

La notizia è stata riportata da una fonte come Androidauthority, che non risparmia foto per rendere al meglio l’idea di quanto avvenuto e dei rischi connessi in questo momento all’utilizzo di un device come il Samsung Galaxy Note 7. A distanza di qualche giorno dal comunicato ufficiale da parte del produttore, fa ancora strano sapere che un modello simile sia stato lanciato sul mercato senza le necessarie garanzie di sicurezza per il pubblico. Ecco una sorta di gallery su quanto emerso proprio in queste ore a proposito del phablet di sesta generazione.

Che ve ne pare di questo nuovo caso che sta avvolgendo il Samsung Galaxy Note 7 e che a conti fatti ha già comportato un inaspettato ritardo nelle vendite dello smartphone qui in Italia? Sentite di poter dare ancora fiducia all’azienda coreana oppure punterete su un altro top di gamma?