Offerte passa a TIM e per vecchi clienti: come ottenere la TIM Young con 5 GB fino al 26 settembre

TIM Young in una nuova veste ancora più conveniente. Le migliori condizioni per chi resta con il vettore per un anno.

offerte TIM

INTERAZIONI: 7

Le offerte passa a TIM ma anche quelle per nuovi clienti non si fanno mancare neanche in queste settimane di fine estate. Anzi, proprio fino al 26 settembre, sarà attivabile la nuovissima TIM Young&Music Full Digital, le cui condizioni sono state riviste a favore dei clienti, rispetto al passato.

Prima precisazione: la speciale promozione è attivabile da chi è under 30 e da diritto (al costo di 12 euro ogni 4 settimane) a 500 minuti e 500 SMS verso tutti, il servizio TIM Music incluso e di base, a 3 GB di traffico dati in 4G al mese. Questi ultimi possono diventare facilmente 5, secondo le modalità che spiegherò di seguito.

L’offerta passa a TIM è attivabile da tutti i vecchi e nuovi clienti presso i negozi TIM autorizzati ma anche online attraverso l’apposita pagina dedicata all’offerta (in questa, è presente il tasto rosso “attiva” che avvia la procedura di richiesta del piano). Per chi è già con l’operatore, il costo di attivazione della tariffa di 19 euro è azzerabile semplicemente accreditando il costo mensile su credito residuo o su conto.

Come già accennato l’offerta TIM Young&Music Full Digital consente di usufruire di 3 GB di traffico dati che diventano automaticamente  4 e poi 5 a partire dal sesto e poi dal dodicesimo mese post attivazione, nel corso dei successivi rinnovi della promozione. In pratica, la permanenza con il vettore consente di ottenere una sorta di premio fedeltà rappresentato dalla navigazione gratuita.

Ultima precisazione: chi prevederà fin da subito, l’addebito del costo mensile dell’offerta TIM su conto corrente o carta di credito non dovrà attendere 6 e poi 12 mesi per ottenere ulteriori 2 GB d traffico gratis aggiuntivo. Per tutti coloro che provvederanno all’operazione automatica, la navigazione di 3 più ulteriori 2 GB è garantita subito. Come già preannunciato, queste condizioni sono valide fino al 26 settembre: dopo tale data, probabilmente, il vettore renderà valide nuove tariffe ed altri servizi.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle tariffe dell’operatore Tim ma anche degli altri vettori italiani, unisciti al gruppo Facebook dedicato alle mikgliori tariffe telefoniche.