Disponibile l’aggiornamento MarshMallow per Wiko Fever: una raccomandazione importante

Importante consiglio dallo staff per non avere problemi una volta effettuato il download del pacchetto software. Ecco i dettagli

Wiko Fever

INTERAZIONI: 7

Le ore a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre sono state particolarmente calde per il mondo degli smartphone Android, soprattutto per quanto riguarda il rilascio di attesi aggiornamenti che sono stati invocati a più riprese dal pubblico in questi mesi. E così, dopo avervi riportato notizie positive a proposito dell’Asus ZenFone 2, questa volta tocca annunciare una novità estremamente importante per chi ha deciso di portarsi a casa un Wiko Fever.

A detta del produttore, una volta effettuato l’aggiornamento in questione sarà possibile andare incontro ad un significativo miglioramento sia delle prestazioni generali dello smartphone, sia a proposito della durata della batteria. Al momento è impossibile quantificare l’incremento registrato dal Wiko Fever in termini di autonomia, ma nei prossimi giorni cercherò di tenere gli occhi aperti sulla vicenda per tenervi aggiornati.

Un aspetto importante va però preso in considerazione prima di procedere all’installazione. Secondo Wiko, infatti, l’aggiornamento potrebbe dar vita a diversi cambiamenti nella gestione della microSD, in riferimento a chi ha deciso di utilizzarla con il proprio Wiko Fever. Per questo motivo invito tutti i nostri lettori a prestare particolare attenzione su un aspetto che non può essere sottovalutato a lungo termine.

In ogni caso, arrivati a questo punto oltre a consigliare a tutti di effettuare prima possibile l’aggiornamento del sistema operativo ad Android MarshMallow, visto che in giro per il web i commenti da parte degli utenti sono piuttosto incoraggianti per adesso, allo stesso tempo vi segnalo che c’è un’apposita pagina web per ottenere assistenza nel caso in cui siate andati incontro a qualche anomalia con il nostro Wiko Fever. Avete già portato a termine l’operazione? Quali sono i vostri primi commenti sulla tenuta dello smartphone?