Scream 3 sì o no: indizi positivi e negativi sul rinnovo e la mobilitazione su Twitter con #RenewMTVScream

Gli indizi sul possibile rinnovo di Scream e lo sneak peek dello speciale di Halloween


INTERAZIONI: 7

L’attesa dei fan per Scream 3 è esplosa oggi sui social e, in particolare, su Twitter. La serie tv MTV si è conclusa con il finale della seconda stagione la scorsa settimana e nessuno sa ancora cosa ne sarà di Emma e i suoi amici.

Negli ultimi tempi le valutazioni dello show sono crollate ma questo non ferma i fan che sperano ancora in un nuovo ciclo di episodi tanto da mobilitarsi su Twitter e far entrare in trend topic l’hashtag #RenewMTVScream. Al momento la rete non si è ancora pronunciata su un possibile rinnovo e tutto lascia pensare che bisognerà attendere ottobre per scoprirlo.

MTV ha annunciato un episodio speciale per “Scream” nella notte di Halloween e forse solo dopo il risultato di questo esperimento potrebbe arrivare la decisione ufficiale.

Chi ti ha detto che puoi indossare la mia maschera?“. Con questa frase si è chiusa la seconda stagione della serie e se da una parte del telefono c’era Kieran, dall’altra c’era proprio colui che si spaccia per Brandon James. Già questo finale aperto lascia pensare che la serie sia stata impostata come una trilogia e che, quindi, il prossimo potrebbe essere il capitolo finale.

Un altro segnale che potrebbe far pensare ad un rinnovo è il fatto che MTV si sia affannata molto nello smentire la cancellazione della serie. Il vero assassino potrebbe essere ancora in giro e sicuramente la terza stagione potrebbe essere quella della resa dei conti. Davvero la rete rinuncerà anche a Scream dopo aver già annunciato la cancellazione di Teen Wolf?

Un segnale negativo, però, potrebbe essere proprio la messa in onda di questo episodio speciale che durerà due ore e che dovrebbe fare chiarezza proprio sulle questioni rimaste irrisolte nel finale della seconda stagione. Ecco lo sneak peek pubblicato dalla rete: