A San Severo la 2ª tappa di Radionorba Battiti Live 2016: come seguire la diretta in tv, streaming e radio

Radionorba Battiti Live 2016 in diretta tv, streaming e radio da San Severo: come seguire i nostri artisti preferiti!

Radionorba Battiti Live 2016

INTERAZIONI: 24

Radionorba Battiti Live 2016 sbarca a San Severo. Dopo la sensazionale apertura di Lecce, la kermesse dell’estate sbarca a San Severo per la 2ª tappa dell’edizione di quest’anno con un cast d’eccezione. Dai The Kolors a Briga, passando per Anna Tatangelo e Luca Carboni: lo show – che si terrà in Corso Garibaldi a partire dalle 21 – sarà un momento unico per celebrare la musica dell’estate, con alcuni degli artisti più amati degli ultimi tempi.

“Grazie a questo evento, noto in tutta Italia, promuoveremo ulteriormente il brand Città di San Severo – ha commentato il sindaco di San Severo Francesco Miglio – per l’occasione trasformeremo il cuore della città in un grande centro commerciale all’aperto, al fine di offrire anche un’occasione ai nostri commercianti”.

Parole di entusiasmo anche da Alan Palmieri, che con Bianca Guaccero conduce quest’edizione di Radionorba Battiti Live. “È una bellissima città e ci offrirà l’opportunità di far scoprire al nostro pubblico televisivo, in particolare a chi ci segue da casa e da lontano, un nuovo scorcio della nostra regione”.

Questi gli artisti che saliranno sul palco di Radionorba Battiti Live questa sera: il primo a salire sul palco è stato Antonino, che ha già effettuato il soundcheck per la serata.

Luca Carboni
Ron
Anna Tatangelo
The Kolors
Francesca Michelin
Baby K
Antonino Spadaccino
Giosada, Briga
Jake La Furia

Per tutti coloro che non potessero essere presenti in Corso Garibaldi a San Severo, Battiti Live 2016 sarà trasmesso in diretta tv, radio e streaming. La diretta nazionale e internazionale andrà in onda sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air, sulla tv digitale – su Telenorba al canale 10 e su Radionorba tv al canale 19 – e in radio sulle frequenze di Radionorba. Per chi volesse seguire l’evento sul web, Battiti live sarà trasmesso su www.radionorba.it e www.norbaonline.it.