Nozze, tradizioni e Green Card in Jane the Virgin 2: i nuovi episodi su Raidue?

Dal battesimo al matrimonio tutte le novità della seconda stagione di Jane The Virgin


INTERAZIONI: 8

Nuova sorpresa palinsesto su Raidue dove questa sera i fan di Jane The Virgin si troveranno davanti a ben 4 episodi, gli ultimi della prima stagione. Jane, la ragazza con un futuro roseo davanti ma rimasta incinta per un errore medico, ha dovuto affrontare le conseguenze di quello che è accaduto portando in grembo un bambino che avrebbe dovuto consegnare ai loro genitori.

Strada facendo le cose sono cambiate e in nove mesi è successo di tutto, cosa succederà nella seconda stagione? Nel finale vedremo finalmente Jane e Rafael più vicini che mai con tanto di proposta di matrimonio. La seconda stagione della serie è già andata in onda negli Usa ma in Italia non sappiamo ancora se la vedremo presto in chiaro.

Raidue non ha in programma, almeno al momento, la messa in onda dei nuovi episodi della seconda stagione in cui vedremo Jane farà la sua scelta ovvero deciderà di sposarsi. Secondo quanto ha rivelato la showrunner dello show The CW, Jennie Snyder Urman, sembra che Jane non metterà da parte i suoi piani per il futuro ma deciderà anche di sposarsi anche se non sappiamo bene se avrà la meglio il miliardario Rafael o l’ex fidanzato Michael.

Le sorprese non mancheranno ma non solo in amore. Jane ha degli obiettivi per la sua carriera e una volta messo al mondo il bambino, farà di tutto per raggiungerli e coronare il suo sogno. Non mancherà l’impegno civile e politico della serie che ha messo già in evidenza i problemi legati ad immigrazione e classe sociale.

Nei nuovi episodi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Alba e la sua storia tanto da seguire il suo percorso per ottenere la green card. Non mancheranno le tradizioni con il battesimo del piccolo e la famiglia di Jane impegnata a rispettarle. Ecco qui il trailer della seconda stagione: