Video UFO a Miami: veri alieni nel filmato YouTube o spiegazione scientifica?

Filmato davvero succulento. Forse solo frammenti di meteora o davvero un UFO?

UFO Miami

INTERAZIONI: 7

Non c’è che dire, è il nuovo video del momento: UFO che sorvola il cielo di Miami o fenomeno naturale  più o meno interpretabile scientificamente? Sembra che sia tornata di moda, più forte che mai, l’abitudine di avvistare soggetti alieni un po’ ovunque e la grande attenzione rivolta alla clip qui riportata è l’ennesimo esempio di come in molti siano interessati ad una vita extra-terrestre.

Proprio lunedì scorso è stata la volta di un video della NASA in cui dalla Stazione Internazionale Spaziale, era stato immortalato un oggetto volante non identificato. Questa volta le riprese sono avvenute direttamente sulla terra, a Miami, su una pista dell’aeroporto ad opera di alcuni operatori impegnati in alcune operazioni di scarico. Come puoi vedere anche tu nel breve ma significativo filmato, una intensa luce bianca si muove nel cielo, formando una scia luminosa a goccia. Uno spettacolo davvero per gli occhi, ma di che cosa si tratta?

Prima di parlare di UFO nei cieli di Miami immortalati in un video, ecco le spiegazioni logiche possibili: potrebbe trattarsi di semplici frammenti di meteora che (al contatto con l’atmosfera) si dissolvono creando questo magnifico effetto di luce o anche si porterebbe trattare del razzo Atlas V: quest’ultimo sarebbe stato lanciato dalla Air Force Station di Cape Canaveral. L’operazione risale al 24 giugno mentre la data di pubblicazione del video è quella del 22 luglio. Questo gap temporale potrebbe voler significare tutto e nulla, visto che nulla vieta all’autore del filmato di aver caricato sulla piattaforma YouTube il contenuto solo in un secondo momento.

Ti lascio al video del presunto UFO a Miami: la buona definizione  del filmato è quasi un unicum rispetto ai soliti contenuti disponibili per gli avvistamenti di soggetti extra-terresti (o quelli che sembrerebbero essere tali). Magari ulteriori accertamenti sullo speciale fenomeno, getteranno luce su quanto avvenuto: tu propendi per una spiegazione scientifica o credi davvero possibile l’avvistamento di un extra-terrestre?

https://youtu.be/b0yXjddGkhs