Luglio caldissimo per Huawei P8 Lite: prezzo stracciato per poche unità oggi 14 luglio

Davvero interessante l'occasione messa a disposizione di chi ha un budget inferiore ai 200 euro. Rischio sold out immediato

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 7

Uno degli smartphone che ad oggi appare quasi come immortale è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P8 Lite. Ad oltre un anno di distanza dalla sua commercializzazione, infatti, il device continua ad attirare un numero elevatissimo di utenti, pronto a dare la propria fiducia al produttore asiatico quando non si dispone del budget necessario per puntare sui top di gamma. Quello che sto per riportarvi oggi 14 luglio, in termini di variazione di prezzo, lo evidenzia al meglio.

Dopo le occasioni associate all’Amazon Prime Day, infatti, il popolare rivenditore ha deciso di dare una nuova possibilità alla propria utenza proponendo lo smartphone ad appena 150 euro. Quanto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, quando lo stesso Huawei P8 Lite venne lanciato in offerta a cifre simili con immediato sold out, a mio avviso deve rappresentare un monito per chi vuol fare l’affare. Insomma, affrettatevi prima che vada esaurita anche questa nuova offerta.

Importante precisare che la promozione relativa a Huawei P8 Lite coinvolge il modello di colore nero (10 euro in più per quello bianco), senza dimenticare che Amazon tratta ormai solo la variante dual SIM. Insomma, un altro indizio sul fatto che nel giro di qualche ora potreste non trovare ulteriori pezzi disponibili a questi livelli di costo. A maggior ragione se si pensa alla diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow.

Insomma, per coloro che hanno un budget inferiore ai 200 euro credo si tratti della migliore offerta attualmente in circolazione sul web, anche perché nei vari store fisici è quasi impossibile scendere al dì sotto della soglia dei 179 euro quando si chiede un Huawei P8 Lite. Ci sarà una nuova ondata di vendite per un modello ancora attualissimo? A queste condizioni credo proprio di sì. E voi?