Migliori offerte passa a TIM dell’estate: fino a 3 GB con 10 euro, i destinatari

Promozione interessante quella di TIM. Sfida aperta a Vodafone ma anche agli altri operatori.

offerta TIM

INTERAZIONI: 17

A caccia delle migliori offerte passa a TIM di questa estate, mi sono imbattuta nell’ultima promozione del vettore mobile pensata per chi ha deciso di ritornare all’ovile da altro vettore mobile. La promozione odierna è davvero conveniente in quanto offre un bel pacchetto di servizi ad un prezzo davvero contenuto.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la winback di Vodafone che offre 1000 minuti verso tutti e 4 GB di navigazione web? Ora la tariffa di TIM che sto andando a dettagliare vuole essere una risposta concreta al vettore nemico. Ecco di che cosa si tratta e soprattutto a chi è rivolta.

Tra le migliori offerte TIM dell’estate c’è TIM Special 1000 Super. Se si è interessati ad attivarla, questa da diritto a 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 1000 SMS e 3 GB di traffico dati. il costo complessivo è di 10 euro ogni 4 settimane. Occhio però, i 3 GB di dati sono garantiti solo nei primi 3 mesi, successivamente questi dimnuiscono a quota 2 GB. Se si desidera mantenerli tutti, in realtà, bisognerà sborsare poi ogni 28 giorni ben 13 euro.

Senz’altro la promozione è interessante, anche se la sua convenienza non arriva a quella della concorrenza Vodafone, soprattutto per il numero inferiore di GB dopo i primi 3 mesi. Come fare per attivare l’offerta? Come ormai sempre capita per una winback, saranno gli ex clienti (soprattutto 3 Italia e Wind) ad essere contattati per aderire al piano tariffario). Non c’è modo di fare richiesta in prima persona, così come gli utenti attualmete legati a Vodafone sembrerebbero non essere  degni della stessa promozione.

Un’ultimo dettaglio sull’offerta passa a TIM: la velocità di navigazione prevista dal pacchetto è naturalmente il 4G, dove c’è adeguata copertura di rete. Per gli interessati, non resta che attendere la chiamata dell’operatore che consenta di aderire a questa conveniente tariffa. Magari sarai tra i fortunati.