Incredibile galleria di foto per iPhone 7: tutte le differenze con iPhone 7 Plus

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

Incredibile la mole di anticipazioni prodotte sull’uscita dell’iPhone 7. Solo nella giornata di ieri, una prima foto definitiva della scocca del presunto nuovo melafonino aveva fatto il giro del web. Troppa poca roba in confronto al vero scoop di oggi, visto che la solita fonte, il leaker Steve Hammerstoffer, in arte su Twitter @stagueve, ha pubblicato una dettagliata galleria fotografica che ritrae il device in tutte le sue due versioni (la standard e la Plus).

Solita premessa: non è possibile essere sicuri che si tratti realmente dell’iPhone 7 in uscita a settembre, ma l’autorevolezza dell personaggio pubblico ci fa ben sperare che tra qualche mese vedremo qualcosa di molto simile se non del tutto identico a quanto riportato.

L’immagine in apertura articolo mostrerebbe  l’iPhone 7 “standard” con un design del tutto identico a quello del suo predecessore iPhone 6S. Nessun tratto distintivo, come evidente anche nella galleria subito qui sotto. Sensore per la fotocamera unico bande delle antenne ridisegnate sulle cornici superiori e inferiori del telefono. Quello che invece evidenzia la seconda immagine del gruppo qui sotto riportato, è la differenza che dovrebbe, oramai con davvero pochi dubbi esserci, tra questa variante e il modello Plus.

Nel confronto fotografico è ben visibile come le più grandi differenza tra i due telefoni siano due.  La presenza del doppio sensore per la fotocamera e di uno smart connector sulla parte bassa della scocca posteriore. Quest’ultima servirà a collegare il melafonino più grande ad alcuni accessori sterni come tastiere ad esempio. insomma, sembra proprio che, per questa generazione di prodotti Apple, ci siano differenza sostanziali pensate dai progettisti.

Peccato solo che la galleria oggi condivisa non sciolga un altro cruciale nodo che riguarda i device di Cupertino, ossia la presenza o meno del jack audio da 3.5. Magari per quest’altra conferma o smentita attenderemo le prossime anticipazioni.