Foto definitiva Samsung Galaxy Note 7: display solo dual edge per l’uscita del 2 agosto?

Il Samsung Galaxy Note 7 pronto a fare la differenza. Doppia curvatura per lo schermo ideale per lavorare?

Samsung Galaxy Note 7

INTERAZIONI: 7

Per chi è impaziente di vedere il Samsung Galaxy Note 7 in tutto il suo splendore, ecco che in queste ore è già possibile visionare la presunta foto definitiva del device. Lo scoop hi-tech è stato fornito dal sito di settore olandese Techtastic.nl, per gli amanti del genere phablet che presto verranno accontentati con il lancio del device. Lo scatto è in chiusura articolo.

La prima cosa che balza subito agli occhi è la presenza di un display dual edge per il Samsung Galaxy Note 7. In effetti, nelle ultime settimane, questa sembrava essere l’ipotesi più diffusa per il phablet in arrivo: uno schermo con doppia curvatura ai lati. Non è ancor certo se questo sarà l’unico modello previsto dal produttore. Di sicuro questa caratteristica ben si sposerebbe con la filosofia del device utile per prendere note ed appunti e lavorare, anche a livello professionale, su immagini e documenti in generale.

Altro elemento confermato dallo scatto è la presenta sul Samsung Galaxy Note 7 di un grande pulsante centrale Home. Molto probabile che questo, al suo interno, integri un lettore di impronte digitali, quasi uno standard oramai per tutti i top di gamma e non solo. Peccato che l’anticipazione del sito olandese si fermi qui e non sia pervenuto anche uno scatto della scocca posteriore del telefono: questo ci avrebbe restituito almeno informazioni sulla fotocamera principale.

Sempre più interessante il Samsung Galaxy Note 7 in uscita, con molte probabilità, il 2 agosto. Ieri le prime informazioni relative al presunto prezzo del device e anche il dettaglio relativo alle schede di memoria supportate dal telefono, le nuove UFS 1.0, con performance di scrittura e lettura decisamente superiori rispetto alle classiche micro SD. Si aspetta ora solo la conferma dell’evento di lancio definitivo ma per quello dovremmo attendere poco con la spedizione dei relativi inviti.

Samsung Galaxy Note 7