Scaletta e ospiti Coca-Cola Summer Festival 2ª puntata in TV e streaming l’11 luglio

Tutte le anticipazioni e gli ospiti del secondo appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival, in TV oggi, lunedì 11 luglio.


INTERAZIONI: 24

La seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival approda su canale 5 oggi, lunedì 11 luglio alle ore 21.10. Tra gli ospiti attesi sul palco, alcuni degli artisti italiani ed internazionali più amati del momento da giovani e meno giovani. I Pooh e Gianna Nannini saranno i superospiti del secondo concerto mentre tra i giovanissimi della categoria Big vedremo Benji e Fede, Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola e due dei finalisti di Amici di Maria De Filippi, edizione 15.

Dal programma Mediaset si saranno Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi, vincitrice del premio della critica e seconda classificata alle spalle di Sergio Sylvestre.

Fuori gara ci saranno due degli ex Amici più apprezzati del momento: Emma Marrone con il singolo Il Paradiso non esiste e la cover Se stasera sono qui di Luigi Tenco ed Alessandra Amoroso con Vivere a colori e Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Non solo ex talent su canale 5! Nel secondo appuntamento live con il Coca-Cola Summer Festival ascolteremo Max Pezzali con Due anime e Sei un mito, Francesco Renga con Il bene ed Elisa con No Hero. 

Spazio anche agli internazionali con Conrad Sewell e la colonna sonora di Coca-Cola, Taste the feeling. Il rap farà sentire la sua presenza con Guè Pequeno e Marracash mentre la gara dei Giovani vedrà in sfida Artù con Roma d’estate contro Irama con Tornerai da me.

COME SEGUIRE IL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL

Il Coca-Cola Summer Festival verrà trasmesso su canale 5 dalle ore 21.10 e su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e frequenze radio). Il concerto sarà anche in streaming su Mediaset.it e rtl.it.

I VINCITORI DELLA SECONDA PUNTATA – ANTICIPAZIONI!

A trionfare nella seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival è stata Elodie Di Patrizi nella categoria Big e Irama nella categoria Giovani.

SCALETTA SECONDA PUNTATA – 11 LUGLIO

Per esigenze televisive, la scaletta della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival potrebbe subire variazioni. Di seguito l’ordine di apparizione degli artisti in Piazza Del Popolo a Roma durante la registrazione a fine giugno.

Pooh – Ancora una canzone
Gianna Nannini – America
Elisa – No hero
Lorenzo Fragola – Luce che entra
LP – Lost on you
Emma Marrone – Il Paradiso non esiste e Se stasera sono qui di Luigi Tenco
Benji & Fede – Eres mia
Gue Pequeno e Marracash – Insta lova
Alessandra Amoroso – Vivere a colori e Io che amo solo te di Sergio Endrigo
Conrad Sewell – Taste the feeling
Francesco Renga – Il bene
Francesca Michielin – Un cuore in due
Alessio Bernabei – Io e Te = La Soluzione
Max Pezzali – Due Anime e Sei un mito
Gara Giovani: Artù con Roma d’estate contro Irama con Tornerai da me
Elodie Di Patrizi – Amore avrai
Paolo Simoni – Io non mi privo
Lele Esposito – Through this noise
Arianna – Who Did You Love