In Masters of Sex 3 la rivoluzione sessuale allo scoperto, su Sky Atlantic dall’11 luglio: promo e foto

Masters of Sex 3 sbarca su Sky Atlantic dall'11 luglio: anticipazioni e promo della nuova stagione dedicata ai "maestri del sesso"

Masters of Sex 3, anticipazioni e promo: su Sky Atlantic

INTERAZIONI: 7

L’appuntamento con la terza stagione di Masters of Sex è arrivato: la serie torna in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 21.10 a partire dall’11 luglio.

Dopo aver concluso una stagione trionfale con gli ascolti record di Gomorra 2, Sky Atlantic non lascia i telespettatori a secco di prime tv: Masters of sex è giunta alla terza stagione con il giusto mix di provocazione e riferimenti culturali che ne fanno un prodotto godibile e di qualità.

Da lunedì 11 luglio in prima serata tornano gli esperimenti e gli studi del dottor Bill Masters e della sua assistente Virginia Johnson, interpretati da Michel Sheen e Lizzy Caplan, ambientati nel cuore degli anni ’60 con la rivoluzione alle porte, la beat generation e l’avanzata dei giovani che diventano per la prima volta un target di mercato riconosciuto ed inseguito.

Il volume con i risultati delle ricerche dei maestri del sesso sta per essere finalmente pubblicato: anni di impegno nel cercare di indagare i comportamenti sessuali dei loro pazienti, tra abitudini più o meno scandalose, stanno per essere rivelati al grande pubblico. Con un salto temporale la serie giunge infatti nel 1965 e mostra i cambiamenti avvenuti nelle vite di Bill e Virginia, ma anche nei rapporti tra Bill e Lilly e tra Virginia e Libby. I loro conflitti continuano ad avere strascichi importanti e ciò che accadrà con la pubblicazione del libro non farà altro che acuirli.

Insieme a Michael Sheen, Lizzy Caplan, Caitlin Fitzgerald e Annaleigh Ashford tornano nella terza stagione anche Teddy Sears (Dr. Austin Langham), Kevin Christy (Lester Linden), Beau Bridges (Barton Scully), Heléne Yorke (Jane Martin), Allison Janney (Margaret Scully) e Mather Zickel (George Johnson). Tra le new entry Josh Charles (già visto in The Good Wife e In Treatment US) nei panni del rappresentante di profumi Dan Logan, e Emily Kinney (già in The Walking Dead e The Knick) come Nora Everett, accanita sostenitrice del Dr. Masters e delle sue ricerche.

Ecco alcune immagini dal photoshoot della terza stagione.

https://youtu.be/zOye4bboXSs

Il promo della terza stagione si apre proprio con la dichiarazione-manifesto che è anche il claim della serie: “Noi siamo la rivoluzione sessuale!“.