Una buona ed una cattiva notizia per il Samsung Galaxy Note 7: il verdetto di GeekBench

Cosa aspettarsi dalla scheda tecnica dello smartphone? Ecco le ultime notizie trapelate in tal senso con GeekBench

Samsung Galaxy Note 7

INTERAZIONI: 12

Manca davvero poco alla prestazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 7, eppure ogni giorno che passa ci mostra alcuni dettagli molto interessanti a proposito delle probabili caratteristiche di uno smartphone molto atteso. Vedere per credere quanto trapelato nel corso delle ultime ore da un test GeekBench, grazie al quale posso approfondire con voi ulteriori informazioni su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di uno smartphone che promette grandi cose in termini di performance.

Come riportato da PhoneArena, infatti, il Samsung Galaxy Note 7 avrebbe raggiunto 2300 e 8110 punti nei test single-core e multi-core, collocandosi decisamente al dì sopra degli standard in termini di prestazioni. Senza ombra di dubbio una buona notizia per chi ha già messo nel mirino questo nuovo smartphone Android, ma allo stesso tempo quanto riportato oggi consente di prendere in esame anche altri aspetti della sua configurazione hardware.

Un esempio? Dai test GeekBench emerge chiaramente che i GB di memoria RAM sarebbero “solo” 4 e non 6 come era stato riportato in un primo dagli addetti ai lavori, senza dimenticare la possibile assenza di uno schermo 4K. Curioso, poi, che il recap ci mostri anche un errore, visto che si parla di un Samsung Galaxy Note 7 pronto a fare il suo esordio sul mercato con Android MarshMallow 6.1, visto che si tratta di un upgrade non esistente.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma chiaramente notizie come quelle trapelate oggi non fanno altro che aumentare le aspettative nei confronti di uno smartphone che premette grandi cose. Staremo a vedere a questo punto quali saranno i prossimi rumors riguardanti il Samsung Galaxy Note 7. Cosa vi aspettate dal produttore coreano sotto questo punto di vista? Si farà la differenza rispetto agli altri top di gamma?