In Italia crolla il prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, regina d’Europa

Una buona notizia per chi intende acquistare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge attraverso il canale ufficiale

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 21

Buone nuove per gli utenti in Italia che intendono portarsi a casa i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, visto il taglio di prezzo di cui si stanno rendendo protagonisti in questi ultimi giorni proprio nel nostro territorio. Immessi sul mercato al costo più alto d’Europa, finalmente i due top di gamma hanno subito una rimodulazione importante entro i confini tricolori, per una percentuale pari al 7 %.

Il Samsung Galaxy S7 ha subito un ribasso che lo posizione nella fascia di prezzo dei 678,32 euro (in luogo dei 729 iniziali), mentre l’S7 Edge adesso costa 771,04 invece di 829 euro (purtroppo dobbiamo comunicarvi che per quanto concerne le nuance silver titanium e oro rosa, le cifre restano invariate e non subiscono ridimensionamenti verso il basso).

Chiaramente parliamo dei listini ufficiali di Samsung Italia, e non di certo dei vari e-commerce online, che li vendono a cifre decisamente più vantaggiose (qualora doveste decidere di approfittarne, vi consigliamo di rivolgervi proprio a questi rivenditori specializzati, non prima di averne appurato l’affidabilità e l’assistenza post-vendita).

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, acquistati online, adesso hanno uno street price di 516 il primo e 578 euro il secondo (come potete vedere anche voi, si tratta di importi ben inferiori rispetto a quelli di Samsung Italia, tanto più oggi, che non sembrano esserci promozioni particolarmente allettanti per quanto riguarda lo store della divisione italiana).

In ogni caso, fa piacere che, da che eravamo il Paese più costoso d’Europa, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge da noi sia arrivato ad avere il prezzo più competitivo in assoluto. Cosa ne dite? Soddisfatti o vi sareste aspettati un calo di listino ben più sostanzioso arrivati al punto in cui siamo oggi?