Ecco lo schermo del Samsung Galaxy Note 7 in foto: quali differenze con S7 Edge?

Quali saranno i cambiamenti portati dal nuovo top di gamma? Una foto ci svela dettagli molto interessanti


INTERAZIONI: 21

Manca praticamente un mese alla presentazione del Samsung Galaxy Note 7 e, complice l’assenza sul mercato europeo del suo predecessore (almeno tramite vie ufficiali), l’attesa per la sua prima apparizione pubblica cresce con il trascorrere dei giorni. Probabilmente è per questo motivo che trapelano continue indiscrezioni che investono non solo il phablet di sesta generazione, ma anche i primissimi confronti a distanza con altri top di gamma.

Questo per dire cosa? Dopo i rumors riguardanti l’uscita della prima (presunta) cover del device, poco fa è trapelata in Rete una nuova indiscrezione inerente tutto il pannello frontale del Samsung Galaxy Note 7. Va detto che la fonte è di quelle attendibili, visto che parliamo di Android Authority, così come le novità appaiono subito rilevanti. Il display concepito sarebbe un dual edge sulla scia di quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano negli ultimi mesi attraverso il Samsung Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy Note 7

Qui sopra, attraverso la foto originale ed integrale di OnLeaks, potrete anche notare la presenza di fori dalle dimensioni decisamente più significative rispetto al Samsung Galaxy S7 Edge. Dovrebbe essere questo il segnale del fatto che il nuovo Samsung Galaxy Note 7 punterà moltissimo sulla scansione dell’iride, come del resto vi riportiamo ormai da diversi giorni a questa parte. Le novità però non finiscono qui.

L’immagine mostrata, con uno sguardo più attento, fa notare anche un tasto Home leggermente più grande dei predecessori. In sostanza, l’obiettivo del produttore è con ogni probabilità quello di migliorare l’esperienza di utilizzo anche per quanto concerne il lettore delle impronte digitali attraverso il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy Note 7. L’appuntamento è dunque al prossimo 2 agosto, in attesa di scoprire ulteriori novità per il device Android.