Miglior offerta Amazon per Samsung Galaxy S7, prezzo snello in consegna rapida

Bene il Samsung Galaxy S7, che si assesta ad un prezzo degno di nota

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 vi ha cotto proprio a puntino? Non dovete aspettare ancora, potrete approfittare dell’offerta di Amazon, che lo propone quest’oggi (non sappiamo esattamente per quanto tempo) al prezzo di 567.49 euro, con spedizione gratuita e rapida (gli ordini effettuati entro le prossime 24 ore potranno essere consegnati entro venerdì 1 luglio) se abbonati ad Amazon Prime.

Il modello in questione è il flat da 32 GB (GAR. ITALIA) di colore nero, anche se a questa stessa cifra potrete portarvi a casa anche la variante con nuance dorata. Avete l’imbarazzo della scelta, parliamoci chiaro.

Non sarà lo street price del secolo (in passato il ribasso è stato anche pari da arrivare ad una spesa complessiva di 499 euro), ma vista l’offerta, nel suo insieme, potreste non voler lasciarvelo scappare, non ci stupiremmo affatto nel caso. D’altro canto, il Samsung Galaxy S7 è un gran bel telefono, tra i migliori dispositivi Android (sta dimostrando di valere i soldi che spenderete), e tale resterà fino al prossimo anno, a meno che non vogliate decidere di protendere per il Samsung Galaxy Note 7, in uscita tra un paio di mese, ad un prezzo ben superiore (non meno di 800 euro, almeno per il primo periodo del lancio).

Diverso è il Samsung Galaxy S7, che, trascorsi i primi tre mesi dalla commercializzazione, ha visto assestarsi la propria fascia di prezzo intorno a delle cifre prestabilite. Non giriamoci più intorno, adesso serve solo prendere la decisione ed affondare il colpo, senza pensarci troppo (qualcuno potrebbe beffarvi e togliervi la possibilità di acquistarlo). Dentro o fuori, sta a voi scegliere. Probabilmente nei prossimi giorni non mancheranno altre offerte degne di nota, ma questa è sicuramente da prendere in considerazione. Cosa ne dite?