Italia-Spagna in diretta streaming: come guardare Euro 2016 su PC smartphone e tablet

Tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un minuto dell'attesissima sfida delle 18. Chi affronterà la Germania sabato sera?

Italia-Spagna

INTERAZIONI: 7

Come guardare Italia-Spagna in diretta streaming questa sera? Ci sono tantissime soluzioni (rigorosamente legali) a disposizione di coloro che, costretti fuori casa per questioni di lavoro o per qualsiasi altro motivo, a partire dalle 18 di oggi 27 giugno non potranno sintonizzarsi davanti alla TV. Proviamo a capire, pertanto, in quale modo si potrà sfruttare un PC, uno smartphone o un tablet per godersi lo spettacolo di una partita attesissima. Senza ombra di dubbio l’ottavo di finale più atteso di questo Euro 2016.

Proviamo ad analizzare la situazione in ogni dettaglio, perché tutti alle 18 vorranno guardare Italia-Spagna ricorrendo alla diretta streaming nel caso in cui non si abbia una TV a portata di mano. Il match sarà ovviamente trasmesso in diretta su Rai 1, motivo per il quale, contestualmente, potrete sfruttare tranquillamente il collegamento all’emittente attraverso rai.tv, per poi accedere proprio allo streaming di Rai 1.

Nel caso in cui non vogliate ricorrere al web, ma più semplicemente ad app dedicate con le quali guardare Italia-Spagna in diretta streaming, in prima istanza avete a disposizione proprio quella di Rai.tv, dedicata sia al pubblico Apple, sia a quello Android. Ancora più dettagliata, sempre per i fedelissimi Rai, l’applicazione che l’emittente pubblica ha sfornato alla vigilia del torneo proprio in onore di Euro 2016. Anche in questo caso avrete a disposizione i link diretti al download di Rai Euro2016 per iPhone e Android.

Infine, per quanto riguarda Sky, oltre a poter usufruire senza vincoli contrattuali di Sky Online, tra l’altro con la possibilità di provare gratuitamente il servizio per un mese prima dei rinnovi automatici a 10 euro, potrete guardare Italia-Spagna in diretta streaming attraverso SkyGo, accedendo all’app con le vostre credenziali e con download disponibile tramite iTunes e Play Store. Insomma, grazie ai servizi Rai e Sky avete solo l’imbarazzo della scelta a partire dalle 18 di questo pomeriggio. Come guarderete Italia-Spagna in diretta streaming gratis?