Coca-Cola Summer Festival su canale 5 a luglio: le date delle 4 serate

Il Coca-Cola Summer Festival arriva su canale 5 a luglio in quattro appuntamenti: tutte le date.

Coca Cola Summer Festival su canale 5

INTERAZIONI: 7

Oggi, domenica 26 giugno, si registra a Roma la quarta ed ultima puntata del Coca-Cola Summer Festival, lo show dell’estate di canale 5 atteso in prima serata a luglio, in quattro appuntamenti con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi ed Angelo Baiguini.

Registrato il 23, 24, 25 e 26 giugno 2016, il Festival dedicato alla musica del momento – italiana ed internazionale – ha preso vita nella storica Piazza Del Popolo di Roma e ha visto in scena giovani emergenti, artisti Big già affermati e superospiti fuori concorso, chiamati a presentare i rispettivi singolo (e cover, in alcuni casi), senza la possibilità di essere votati nella classifica “canzone dell’estate”.

QUANDO VEDREMO IL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL IN TV
Le date dei quattro appuntamenti di luglio sono state rese note. Lunedì 4 luglio vedremo la puntata registrata giovedì 23 giugno; l’11 luglio vedremo la seconda puntata, registrata venerdì 24 giugno; lunedì 18 luglio vedremo la puntata registrata sabato 25 giugno e la puntata registrata domenica 26 giugno arriverà in televisione, su canale 5, lunedì 25 luglio. 

Il Coca-Cola Summer Festival verrà trasmesso dalle ore 21.10 su canale 5 ma non sarà possibile supportare il proprio artista preferito né scegliere la canzone dell’estate. Le votazioni, infatti, hanno visto i fan impegnati tra il 23 e il 26 giugno e al momento dello sbarco del programma su Mediaset saranno già chiuse. Noto sarà, quindi, anche il verdetto: la canzone dell’estate sarà stata scelta e per i fan da casa non ci sarà modo di interagire e di interferire con la classifica di gradimento.

LA SCALETTA DELLE 4 SERATE DEL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL

Le quattro serate di canale 5 saranno a tutti gli effetti ripetizioni delle dirette di RTL 102.5 ma mostreranno il palco in primo piano con gli artisti protagonisti ben visibili in camera. Le dirette in onda tra il 23 e il 26 giugno invece mostravano inquadrature sulla gremita Piazza Del Popolo con il commento degli speaker di RTL ma non svelavano molto altro a parte un audio non di altissima qualità.