Scaletta Coca-Cola Summer Festival 24 giugno: ospiti 2ª puntata in diretta TV e streaming da Piazza Del Popolo

Oggi si terrà il secondo concerto del Coca-Cola Summer Festival: tutti gli artisti in Piazza Del Popolo a Roma e le modalità di voto.

Coca-Cola Summer Festival scaletta 4 luglio

INTERAZIONI: 50

Oggi, venerdì 24 giugno, in Piazza Del Popolo a Roma verrà registrata la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival. Molti sono i Big attesi sul palco a partire dalle 20.00 e altri due gli emergenti che si sfideranno per il circuito Giovani.

Dopo la vittoria di Ermal Meta con la canzone A Parte Te (contro Lelio Morra), altri due cantanti emergenti si esibiranno oggi e si sottoporranno al giudizio di cinque Big e cinque blogger italiani.

Il pubblico da casa non influisce sulle votazioni del circuito Giovani ma decreta il vincitore del premio “Canzone dell’estate”, attraverso votazioni gratuite attive sul sito di RTL 102.5. Attenzione però: non tutti gli artisti che si esibiscono sono in gara e sono quindi votabili.

LA SCALETTA DELLE QUATTRO PUNTATE DEL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL

COME VOTARE LA CANZONE DELL’ESTATE

Nella serata di oggi ascolteremo il nuovo singolo di Benji e Fede con Xriz, Eres Mía, un energico reggaeton in spagnolo che lancia il duo modenese all’estero.

Tra i più giovani in gara tra i Big ci sarà Alessio Bernabei con il singolo Io e Te = La Soluzione e non mancheranno esponenti dal talent show Amici di Maria De Filippi (edizione 15). Dopo le esibizioni di Chiara Grispo e del vincitore Sergio Sylvestre nella prima serata, la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival vede in gara Elodie Di Patrizi con la canzone Amore Avrai e Lele Esposito con Through This Noise.

Dalla prima puntata rivedremo Gue Pequeno e Marracash, Arisa ed Emma Marrone, che questa volta non sarà in duetto con Alvaro Soler.
Spazio al rap anche con Fedez & J-Ax attesi con il tormentone estivo Vorrei Ma Non Posto, già una hit in Italia.

Sul palco del Coca-Cola Summer Festival rivedremo Alessandra Amoroso e Francesco Renga ed ascolteremo per la prima volta in questa edizione Francesca Michielin con Un Cuore In Due e Lorenzo Fragola con Luce Che Entra.

SCALETTA SECONDA PUNTATA – 24 GIUGNO

Pooh – Ancora una canzone
Gianna Nannini – America
Elisa – No hero
Lorenzo Fragola – Luce che entra
LP – Lost on you
Emma Marrone – Il Paradiso non esiste e Se stasera sono qui di Luigi Tenco
Benji & Fede – Eres mia
Gue Pequeno e Marracash – Insta lova
Alessandra Amoroso – Vivere a colori e Io che amo solo te di Sergio Endrigo
Conrad Sewell – Taste the feeling
Francesco Renga – Il bene
Francesca Michielin – Un cuore in due
Alessio Bernabei – Io e Te = La Soluzione
Max Pezzali – Due Anime e Sei un mito
Gara Giovani: Artù con Roma d’estate contro Irama con Tornerai da me
Elodie Di Patrizi – Amore avrai
Paolo Simoni – Io non mi privo
Lele Esposito – Through this noise
Arianna – Who Did You Love

COME SEGUIRE IL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL IN DIRETTA TV E STREAMING

Il Coca-Cola Summer Festival 2016 è trasmesso in diretta su RTL 102.5, canale 36 del digitale terrestre, in streaming su rtl.it a partire dalle ore 20.00 e sulle frequenze radio.