Miglior supporto magnetico per smartphone in auto: ecco la proposta Aukey

Decisamente interessanti le caratteristiche di un accessorio che potrebbe rivelarsi utilissimo per i vostri viaggi

Aukey HD-C5 Supporto Telefono Magnetico

INTERAZIONI: 8

Siete costantemente in viaggio con la vostra auto e non sapete dove posizionare lo smartphone per utilizzarlo come supporto? Partendo dal presupposto che l’attenzione verso la strada deve essere sempre massima e che il device deve necessariamente essere uno strumento in grado di aiutarvi a raggiungere una meta con maggiore facilità, oggi voglio parlarvi di una proposta Aukey che merita decisamente l’attenzione da parte del pubblico. Grazie anche ad un prezzo aggressivo concepito per questo supporto smartphone auto.

Ho avuto modo di testare il supporto magnetico Aukey di recente, complice anche un’offerta molto allettante apparsa su Amazon, e la tenuta del prodotto si è rivelata migliore di quanto potessi immaginare. Lo stesso dicasi per la sua utilità. Agganciato ad una delle quattro prese d’aria dell’auto, attraverso una calamita potrete avere sempre lo smartphone a portata di mano, tra l’altro con un discreto margine di spazio per definire a vostro piacimento l’inclinazione.

Tra la calamita agganciata al supporto ed il vostro smartphone, per forza di cose, avrete un elemento che farà da “intermediario”, a duplice facciata: calamita verso il supporto fissato alla presa d’aria, adesivo verso lo smartphone. In questo modo potrete viaggiare sempre in massima sicurezza, visto che il device ha resistito a non poche sollecitazioni durante il mio test. Considerate, in tal senso, che ho provato il prodotto Aukey con un Huawei P9 Plus, non esattamente lo smartphone più leggero in circolazione. Per rendere l’idea, vi riporto qui di seguito la mia personalissima gallery.

Aukey HD-C5 Supporto Telefono Magnetico

Un consiglio? L’adesivo applicatelo ad una cover “apposita”, magari quelle a basso costo che potete utilizzare esclusivamente in auto quando il supporto Aukey vi tornerà utile. In questo modo, una volta fissato quest’ultimo, basterà eseguire un semplice scambio di cover ed il gioco sarà fatto. Che ve ne pare di questo supporto smartphone auto?