Sky Online diventa Now TV dal 24 giugno: differenze per vecchi e nuovi clienti

Now TV, ecco come cambia il servizio in streaming di Sky per chi è già abbonato e per chi no.

Now TV

INTERAZIONI: 7

Sky Online da domani 24 giugno cesserà di esistere per diventare Now TV. Nulla di stravolgente per i vecchi clienti, anzi e per i nuovi la possibilità di abbonarsi ad un’offerta più variegata e completa. Il servizio online cambia vestito ma mantiene saldo il suo obiettivo, quello di diventare il principale riferimento per la fruizione di contenuti di streaming da computer e non solo.

L’ex Sky Online, ora Now TV, sarà di fatti fruibile subito da computer, dunque da PC e Mac, ma anche da tablet, da smart TV e dal dispositivo TV Box. A brevissimo tutti i contenuti dovrebbero essere disponibili anche in formato HD, così come gli sviluppatori starebbero lavorando all’applicazione smartphone per Android e per iOS.

A chi ha già un abbonamento Sky Online, magari su per uno dei pacchetti più gettonati, cosa succederà? Intanto niente paura, la quota mensile non cambierà ma resterà la stessa, ossia 9.99 euro. La cosa positiva è che per lo stesso valore si avranno documentari, contenuti sul lifestyle e alcune Serie TV (non meglio specificate) in più.  Non ci saranno variazione né ora, né fra qualche mese, a meno che il cliente non risolva il contratto e poi decida di tornare a riabbonarsi. In questo caso dovrà  adattarsi al nuovo listino.

Per i nuovi clienti quanto costerà Now TV, accantonato una volta per tutte Sky Online? Ogni pacchetto costerà sempre 9,99 euro. Quello intrattenimento garantirà 5 canali dedicati alle Serie Tv , anche in lunga originale, talent show, Sky TG 24, MTV e alcuni canali dedicati ai bambini. Il ticket Cinema contiene 500 film on demand, 10 nuovi film a settimana e ben 8 canali Sky Cinema. Infine il pacchetto Sport  include il calcio, Forumla 1, Moti GP, tennis e molto altro ancora.

Come già Sky Online, anche Now TV permetterà ai nuovi clienti di godere di un periodo di prova di 30 giorni: dopo questo periodo,  si potranno confermare tutti e 3 i pacchetti a 19,90 euro, solo due a 14,90 euro e come già detto singolarmente a 9.99 euro. Trovi la nuova offerta del canale satellitare interessante?