Problemi con Spotify oggi 22 giugno? Errore connessione o brani in ascolto solo per pochi secondi


INTERAZIONI: 7

Oggi 22 giugno si stanno registrando problemi con Spotify, la piattaforma di ascolto di musica diffusissima in tutto il mondo: in questi minuti si moltiplicano le segnalazioni che evidenzierebbero un down se non totale, parziale al servizio tra i più noti per l’ascolto di contenuti multimediali. Cosa sta succedendo esattamente?

Sono in molti a segnalare, durante l’accesso al servizio, un errore di connessione: impossibile dunque accedere ai propri contenuti. Ma non mancano anche le testimonianze di chi, al contrario, nel proprio account riesce ad entrare ma, per assurdo, ad ogni ascolto di un brano, la riproduzione poi si interrompe dopo un tempo limite di 10 secondi o poco più.

Come segnalato dal sito Servizioalòlerta.it, i primi problemi con Spotify si sono registrati poco prima delle 16 e ancora ora  molti utenti sono alle prese con il down.  E come al solito, sui social network si è scatenata l’ironia: su Twitter in particolare già ha fatto i suoi proseliti l’hashtag #Spotifydown visto anche il gran numero di italiani abbonati al servizio.

Stai riscontrando anche tu problemi con Spotify in questi minuti? Utilizzi il servizio da quale tipo di dispositivo mobile? Con sistema operativo iOS per iPhone o su Android? Raccontaci nei commenti gli errori che stai riscontrando oggi 22 giugno.