Come seguire Italia-Irlanda in diretta streaming oggi 22 giugno: Euro 2016 su Rai.tv, SkyGo, per iPhone e Android

Tutti i modi per non perdersi la diretta a partire dalle 21. Italia-Irlanda è live anche su dispositivi mobili.

Italia-Irlanda

INTERAZIONI: 14

Come seguire la diretta streaming della partita Italia-Irlanda di oggi 22 giugno alle 21? Per quanto gli azzurri abbiano già in tasca la qualificazione agli ottavi garantita dalla sfida con la Svezia della scorsa settimana, è pur vero che il nuovo scontro servirà a testare qualche nuova  formazione e magari anche qualche riserva in panchina. Tutti validi motivi, oltre allo spirito agonistico che ci contraddistingue, per non perdersi questo incontro di Euro 2016.

Il live avrà come palcoscenico lo stadio Pierre Mauroy di Lille il cui tetto, per l’occasione, rimarrà chiuso  durante la partita, date le condizioni atmosferiche che hanno reso il manto erboso non degno di un campionato di calcio europeo, come dichiarato anche dal CT della nazionale Antonio Conte. Proprio per l’allenatore, nonostante la qualificazione già ottenuta, la partita va giocata con lo stesso impegno delle altre, senza sconti.

La diretta streaming di Italia-Irlanda avrà il via alle 21 su Rai 1 ma anche Sky Sport 1 HD (canale 201). Per quell’ora già sai di non poter contare su un televisore? Niente paura, ci sono svariate alternative sia per il computer che per gli smartphone o tablet. In primis potrai fare affidamento sul servizio Rai.tv  che consentirà di vedere live la sfida  dall’inizio alla fine. Lo stesso potrai fare anche dall’app Rai, scaricabile da iTunes per iPhone e iPad e dal Play Store per Android. Sempre la televisione pubblica ha creato  l’app dedicata alla manifestazione Euro 2016 dove, oltre a vedere live le partire potrai accedere a statistiche e contenuti aggiuntivi di non poco conto (anche questa disponibile sia per iPhone che Android).

Non preferisci la diretta streaming di Italia-Irlanda della RAI per qualsiasi motivo? Se sei un abbonato Sky potrai usufruire del servizio SkyGo su PC o anche dalla relativa app disponibile su iTunes e Play Store.Insomma, anche senza un televisore, riuscirai a sostenere l’Italia: speriamo la nazionale ci faccia esultare per la terza volta in questo campionato Euro 2016.