Ufficiale l’aggiornamento MarshMallow per Samsung Galaxy S5 no brand: ecco il link al download

Svolta molto importante per la versione dello smartphone maggiormente diffusa qui in Italia. Ecco come procedere

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 18

Sono giorni ormai che vi parliamo del rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per tutti coloro che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S5 no brand, visto che parliamo della versione dello smartphone maggiormente diffusa qui in Italia. Diverse le segnalazioni da parte del pubblico pubblico che dopo mesi di attesa ha ricevuto una volta per tutte la tanto invocata notifica per procedere via OTA, ma oggi 21 giugno posso finalmente condividere con voi l’ufficialità del rollout.

Il motivo? Alle prime luci dell’alba c’è stata la pubblicazione del link al download definitivo con il quale lo stesso aggiornamento potrà essere scaricato dai Samsung Galaxy S5 no brand italiani nel nostro Paese anche via Odin, mettendo la parola fine ad una telenovela che si è trascinata forse troppo a lungo. In compenso, l’upgrade ottimizzato per questa versione dello smartphone sembra essere davvero soddisfacente e al momento non comporta particolari problemi per il pubblico, come del resto vi abbiamo riportato nella giornata.

Per chi non lo sapesse, faccio presente che l’aggiornamento in questione porta con sé la sigla G900FXXU1CPEM e che la data del suo rilascio ufficiale da parte della divisione centrale di Samsung risale allo scorso 23 maggio. La buona notizia riguarda poi anche un altro aspetto delicato, visto che attraverso il suddetto pacchetto software la patch di sicurezza viene aggiornata al 1 giugno, assicurandovi in questo modo la soluzione più recente presente sul mercato.

Insomma, dovrei avervi detto tutto. A questo punto non resta altro da fare che procedere all’installazione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow sul vostro Samsung Galaxy S5 no brand e condividere con noi le vostre primissime impressioni. Non esitate a commentare l’articolo di oggi mettendo in mostra i feedback relativi al firmware G900FXXU1CPEM.