Quando esce l’iPhone 7? Presunta foto definitiva con doppia fotocamera

Foto del retro del futuro melafonino. Torna il doppio sensore, siamo al modello finale?

iPhone 7

INTERAZIONI: 8

Quando esce l’iPhone 7? Non manca molto considerando che la sua uscita dovrebbe concretizzarsi i primi giorni di settembre, periodo da sempre prescelto da Apple per lanciare il suo nuovo hardware. Ogni giorno stiamo riportando le ultime indiscrezioni su aspetto, specifiche hardware e curiosità relative al melafonino. Quest’oggi non possiamo certo essere da meno e puntuale giunge l’immagine che dovrebbe ritrarre proprio il device nella sua versione definitiva.

Usare il condizionale è d’obbligo in questi casi. La foto dell’iPhone 7 immortalato in apertura articolo è stata pubblicata per prima dal sito Showboxappdownloading.com. Come puoi vedere anche tu, sulla sinistra c’è proprio il melafonino immortalato sul retro e qui scoviamo la prima grande conferma, quella della doppia fotocamera. Probabilmente quello qui riportato è solo il modello Pro  o Plus del device. La presenza o meno del doppio sensore in stile Huawei P9 Plus continua ad essere un elemento chiave molto dibattuto nelle ultime settimane ma l’immagine qui riportata confermerebbe la nuova tecnologia.

La fonte, oltre alla doppia fotocamera farebbe riferimento anche ad un’altra interessante specifica hardware, a dire la verità, nello scatto non visibile. Mi riferisco allo smart connector che consentirebbe di collegare il melafonino con tastiere e altri accessori esterni. Questo elemento dovrebbe essere integrato nel modello finale per la variante Plus  con lo schermo più grande così come pure il telefono dovrebbe avere una batteria con amperaggio da 3500 mAh.

Come al solito, sull’autenticità dello scatto non è possibile fornire certezza ma è pur vero che questo design corrisponde in tutto e per tutto a schemi precedentemente condivisi. L’integrazione della doppia fotocamera sul almeno uno dei suoi modelli top, sarebbe certo un modo per Apple per restare al passo con i concorrenti che sempre più adottano questa tecnologia (non solo Huawei ma anche LG e Honor).