Prezzo iPhone SE in offerta speciale, taglio netto per modello 64 GB

iPhone SE nel taglio massimo di 64 GB in offerta con sconto sostanzioso


INTERAZIONI: 7

A caccia di iPhone SE 64 GB? Non possiamo darvi torto, si tratta di un bell’esemplare, particolarmente corteggiato dagli estimatori dei display da 4 pollici. Anche se sembra incredibile, ce ne sono di utenti che continuano a prediligere schermi dalle dimensioni più contenute, cui poco interessa la corsa alle diagonali più grandi che i vari produttori stanno intrattenendo.

Ha fatto bene la mela a pensare a loro, sfornando appositamente un melafonino piccolo e maneggevole, che possa mettere d’accordo tutti, anche quella che sembra una nicchia, ma che invece è una fetta di consumatori ben consolidata (i dati di vendita hanno dato ragione ad Apple, visto che iPhone SE sta vendendo anche più di iPhone 6S e 6S Plus).

Vi rispecchiate per caso? Gradireste acquistare iPhone SE 64 GB ad un prezzo vantaggioso? Partiamo col dire che di listino (ecco la relativa pagina di acquisto su Apple Store), il device, nel taglio di memoria sopra citato (che è anche quello più grande), è di 609 euro. Non pochi spiccioli, ma tanti soldi.

Non ci state a comprarlo a tale cifra? Potreste sfruttare l’offerta proposta dall’e-commerce puntocomshop.it, che ha proposto in questi giorni una vera e propria pagina con tanti prodotti al ribasso, compreso iPhone SE 64 GB (colorazione gold rose). Il melafonino presso il rivenditore di cui sopra ha un costo di 514 euro, poco male davvero considerato il taglio di memoria specificato.

Si tratta di una promozione speciale, che veicola, tra l’altro, il modello con GAR. ITALIA, quindi davvero il massimo che si possa chiedere (se vi piace, naturalmente, il rosa). iPhone SE 64 GB in pronta consegna, con spedizione immediata, e pagamento, tra gli altri, anche via PayPal (così potete stare sicuri al 100 %, non dovrete affrontare nessun azzardo). Prendete in considerazione l’offerta qui descritta per l’acquisto di iPhone SE 64 GB? Diteci un po’ ;)