Euro 2016 in diretta streaming: come guardare Inghilterra-Galles e Germania-Polonia su smartphone

Ecco come assistere ai due big match di oggi, con Inghilterra e Germania chiamate a dare importanti segnali

Inghilterra-Galles

INTERAZIONI: 7

Euro 2016 di calcio sta entrando nel vivo e, come ogni rassegna del genere, tanti appassionati non vogliono perdersi nemmeno un minuto delle partite che vedono impegnate le squadre più forti. Come nel caso di Germania-Polonia, con i tedeschi che oggi 16 giugno sono chiamati a dare un importante segnale a sé stessi e alle altre contendenti per la vittoria finale. Grande interesse attorno al match, dunque, al punto da ritenere importante condividere con voi le informazioni necessarie per seguire l’evento in diretta streaming senza tralasciare Inghilterra-Galles alle 15.

In primo luogo va detto che il calcio d’inizio è previsto alle 21 di questa sera e che la partita tra Germania e Polinia rientra tra quelle che verranno trasmesse in chiaro su Rai 1. Per coloro che tra poche ore non potranno sintonizzarsi davanti alla tv, poi c’è la possibilità di sintonizzarsi su rai.tv e seguire facilmente la partita senza affrontare alcun costo. Insomma, non è richiesto alcun abbonamento, né tantomeno la sottoscrizione di un contratto per assistere alla partita.

Nel caso in cui siate abbonati a Sky, con il pacchetto Sport o Calcio compresi, potrete collegarvi anche all’app SkyGo, a patto di disporre di uno smartphone, un tablet o un PC compatibile. Utilizzando le vostre credenziali Sky, avrete così modo di guardare la partita con una qualità del segnale migliore e probabilmente sena il rischio di andare incontro a problemi legati ai server. SkyGo in questo senso sembra aver fatto interessanti passi in avanti nel corso degli ultimi mesi.

Vi ricordo infine che potrete guardare in diretta streaming gratis Germania-Polonia anche attraverso la piattaforma Sky Online. In questo caso avrete la possibilità di sfruttare la promozione con cui il servizio risulta ancora oggi testabile a costo 0 per un mese, prima del rinnovo a poco meno di 10 euro. Per guardare Inghilterra-Galles, invece, dovremo accedere per forza ai due servizi Sky appena citati, visto che il match delle 15 non andrà in onda sui canali Rai.