Streaming Gomorra 2: link diretta ultime puntate 11 e 12 del 14 giugno su SkyGo e on demand

Questa sera l'epilogo della seconda stagione. Diretta da computer, su Android e iPhone.

Gomorra 2, 10 maggio

INTERAZIONI: 9

Impossibile perdersi le ultime puntate di Gomorra 2: lo streaming della diretta di oggi 14 giugno sarà di certo il più ricercato visto l’atteso epilogo di questa stagione della serie. Cerchio chiuso o incredibile colpo di scena con suspance dell’ultimo minuto? Propenderei per la seconda soluzione ma come godersi in ogni caso le vicende dei Savastano e di Ciro l’Immortale?

Come sempre, il canale Sky Atlantic per vedere Gomorra 2 è il 110.  Magari non avrai un televisore sotto mano questa sera alle 21.10: non c’è problema visto che lo streaming web di Gomorre 2 ne sarà un valido sostituto e magari anche la visione dei due episodi con un semplice smartphone o tablet. Qui di seguito i dettagli per essere pronti ad ogni alternativa o imprevisto.

Se sei un abbonato Sky, di certo conoscerai SkyGo e magari lo avrai utilizzato almeno una volta. Per accedere al servizio che ti permettere di visualizzare la stessa programmazione  di tutti i canali del tuo pacchetto satellitare, dovrai effettuare il login: basta il nome account e password personali e  nessun requisito tecnico particolare se non l’accesso al browser Internet Explorer in cui sia installata il software Silverlight.

Sei fuori casa stasera, avrai soltanto un iPhone o uno smartphone Android a portata di mano, sappi che  SkyGo funziona anche con una buona fetta di dispositivi mobili (la lista completa è nella  pagina di supporto di Sky appunto).  Ecco la versione dell’app da scaricare per i rispettivi sistemi operativi, ossia per iOS su iTunes e per Android sul Play Store. Se vorrai vedere entrambe le puntate di Gomorra 2 in streaming, ti consiglio di sfruttare però una connessione Wi-Fi, per non sprecare un volume eccessivo di dati per la tua navigazione,

Non ti resta che metterti comodo  per guardare Gomorra 2 dalle 21.10. Lo streaming partirà contestualmente alla  TV e successivamente gli episodi saranno disponibili anche su Sky On Demand. Buona visione.