Già disponibile OnePlus 3: guida all’acquisto e prezzo ufficiale per l’Italia

Presentazione singolarissima e prodotto da capogiro, tra l'altro anche già disponibile


INTERAZIONI: 47

OnePlus 3 potrebbe essere il telefono giusto per voi, perché girarci intorno se si sta parlando di un prodotto realmente valido? Bello, dalle specifiche di fascia altissima (Snapdragon 820 e 6 GB di RAM, non serve aggiungere altro) e dal prezzo più che accessibile: bastano 399 euro per portarselo via, questo è la cifra applicata per l’Europa, e dunque per l’Italia.

Potrete acquistarlo anche subito volendo, senza avere bisogno di mettere le mani su chissà quale invito improbabile, senza spendere un solo euro di più. Non state nella pelle e desiderate ve ne arrivi un esemplare a casa il prima possibile? Non dovrete fare altro che comprare il OnePlus 3 direttamente sul sito oneplus.net, dove viene indicato come spedibile nel giro di 5 giorni lavorativi dalla data dell’elaborazione dell’ordine.

Al momento l’unica colorazione disponibile risulta essere la graphite, la soft gold dovrebbe arrivare a breve (non si sa ancora quando esattamente). Su questo stesso portale potrete anche comprare i vari bundle a corredo (non obbligatorio), tutti di importo diverso a seconda del contenuto scelto.

Non vediamo proprio cos’altro volere ad un prezzo così, gli altri top di gamma, di listino, costano praticamente il doppio (alcuni con specifiche anche inferiori). Un device da urlo, che non ha nulla da invidiare ai portabandiera dei brand più blasonati.

Facciamo anche presente che OnePlus 3 verrà venduto con bootloader sbloccato, per un’esperienza ancora più libera da vincoli. Non si poteva dire più entusiasta il CEO di OnePlus, Pete Lau:

Sappiamo che il miglior smartphone è quello che lavora esattamente come vogliamo. OnePlus 3 offre questa esperienza. Combina ciò che i nostri clienti già amano riguardo i nostri prodotti con ciò che vogliono e che si attendono nel futuro“.

Prova superata per OnePlus 3, almeno per il momento.

CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA COMPLETA