Nuove foto iPhone 7: uscita cover conferma design, video confronto con iPhone 6S

Che ve ne sembra di questo iPhone 7? Onleaks chiude il cerchio sul design definitvo grazie ad un contributo affidabile.

iPhone 7

INTERAZIONI: 12

L’uscita dell’iPhone 7 sembra ancora più vicina ora che nuove foto delle prime cover per il melafonino sono state pubblicate dal noto leaker @Onleaks. L’esperto fa riferimento al produttore Sanfeng che reputa molto affidabile e che anche per altri smartphone si è sempre dimostrato un punto di riferimento concreto di anticipazioni, poi veritiere.

In realtà la più che concreta possibilità che l’aspetto dell’iPhone 7 sarà quello delle immagini presenti in questo articolo è dato anche dal fatto che queste corrispondono appieno ai rumor ottenuti in queste settimane e raccolti sempre dallo stesso Onleaks. La foto in apertura articolo mostra proprio la perfetta corrispondenza tra il render del melafonino così come presentato dal leaker ultimamente e il case protettivo del fornitore dell’accessorio.

All’uscita, l’ iPhone 7 standard da 4.7 pollici dovrebbe restituirci un look dunque molto simile a quello presente nella galleria di foto qui riportata. Alcuni tratti distintivi, anche rispetto all’iPhone 7 Plus o Pro di cui pure tanto si parla: la presenta di una sola fotocamera posteriore e non del doppio sensore, così come la mancanza dello smart connector sul tretro del telefono per la connessione ad accessori esterni quali ad esempio tastiere fisiche.

Anche queste foto confermano, ancora una volta, la mancanza del jack audio da 3.5 mm: al suo posto potrebbe esserci, come si intuisce, un altoparlante potenziato ma su questo aspetto, meglio andare piuttosto cauti. Prima di concludere, segnalo un contenuto video postato sempre dall’instancabile Onleaks. Nel filmato qui riportato, sono messi in relazione i render dell’attuale iPhone 6S, con due dell’iPhone 7: il primo più vecchio e dunque meno dettagliato del mese di gennaio, il secondo al contrario, del mese di marzo. L’evoluzione tra i due schemi è ben evidente. Siamo oramai alle battute finali per la progettazione del melafonino: la produzione di massa sarebbe oramai ad un passo, solo questa ci restituirà l modello definitivo.

https://youtu.be/7QITPUgoPDA