Belgio-Italia in diretta streaming: come guardare Euro 2016 con Android o iPhone

Analizziamo tutte le soluzioni possibili per coloro che stasera non potranno assistere alla partita in TV

Belgio-Italia

INTERAZIONI: 7

Belgio-Italia si potrà guardare in diretta streaming? La risposta chiaramente è sì, visto che per lavoro o per impegni vari non tutti potranno assistere all’esordio della squadra di Conte ad Euro 2016. Insomma, quali sono le alternative a disposizione di tutti a partire dalle 21 nel caso in cui si disponga di uno smartphone Android oppure di un iPhone? Proviamo ad analizzare tutte le soluzioni.

In primo luogo, la partita sarà ovviamente trasmessa anche dalla Rai, motivo per il quale chi dispone di una buona connessione avrà la possibilità di collegarsi con uno smartphone a Rai.tv, collegandosi alla diretta streaming di Rai 1. La trasmissione in chiaro di Belgio-Italia farà sì che possa tornare utile anche l’ormai famosa applicazione Rai Euro2016, che vi ricordo essere disponibile sia per gli utenti iPhone, sia per quelli Android. L’app, oltre a fornire costantemente informazioni sulle squadre, consente infatti di godersi in diretta streaming gli incontri trasmessi contemporaneamente dalla Rai.

Non mancheranno per forza di cose le soluzioni per chi è abbonato a Sky. Se volete guardare Belgio-Italia in diretta streaming, sfruttando probabilmente una migliore qualità del segnale, non dovrete fare altro che utilizzare le vostre credenziali relative all’abbonamento sottoscritto con la tv a pagamento, accedendo all’applicazione SkyGo.

Allo stesso tempo, se avete deciso di testare gratuitamente il servizio offerto da Sky Online, potrete optare anche per questa seconda soluzione che non richiede alcun vincolo con l’emittente. Naturalmente il pacchetto Sport deve essere incluso per consentirvi di prendere visione del match tra Belgio e Italia in diretta streaming. E voi questa sera come guarderete la partita? Opterete anche voi per la diretta streaming per non perdervi il tanto atteso esordio della squadra azzurra per questo questo Euro 2016?