Offerte passa a Wind: come ottenere 5 euro di sconto con la All Digital ed una ricarica bonus?

Offerte Wind

INTERAZIONI: 43

Arriva una risposta ufficiale a Tim e Vodafone in riferimento alle loro promozioni estive, visto che da alcune ore a questa parte è possibile sfruttare nuove offerte passa Wind, che tuttavia a condizioni diverse sono alla portata anche di coloro che hanno deciso di dare già fiducia al produttore. Il riferimento è alla cosiddetta All Digital, capace di suo di far parlare di sé con una proposta particolarmente interessante.

Qual era in origine il dettagli del piano? I clienti Wind fino ad oggi hanno pagato 14 euro al mese, ottenendo in cambio 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i mobili nazionali, oltre ad SMS illimitati e 2 GB di traffico dati da utilizzare anche in 4G. Pacchetto apprezzabile, forse non il migliore in circolazione commisurato al costo, ma sicuramente da tenere in considerazione rispetto agli standard ai quali ci siamo abituati in questi mesi.

Oggi però giunge un ulteriore valore aggiunto sia per chi ha già deciso di sottoscrivere la All Digital, sia per chi passa a Wind proprio in questo periodo. Utilizzando i servizi digitali di Wind, gli utenti potranno passare da un canone mensile di 14 euro ad uno di 10. Il costo di attivazione per chi passa a Wind sarà pari ad appena 1 euro, mentre per i vecchi clienti sarà necessario “investire nella promozione 15 euro”.

Per intenderci, quali sono i servizi digitali di Wind? Sto parlando della ricarica da App MyWind o dal sito wind.it, passando per i servizi automatici che potrete utilizzare chiamando il 155 o via SMS al 4155, fino ad arrivare alla richiesta di assistenza attraverso Facebook, Twitter e l’applicazione Wind Talk. Niente male davvero, fermo restando che come sempre avviene in questi casi il mio consiglio è quello di ottenere tutti i dettagli del caso dalla compagnia telefonica, grazie all’apposita pagina dedicata alle offerte passa a Wind.