Non Uccidere 2 ci sarà: gli ultimi dettagli tra conferme e sbarco su Netflix

Non uccidere potrebbe ottenere un rinnovo grazie alla piattaforma streaming: le news degli ultimi giorni


INTERAZIONI: 87

Non uccidere tornerà con la seconda stagione. Questa è la notizia del giorno e siamo sicuri che i fan del crime di Raitre ne saranno lieti. In Non Uccidere 2 Miriam Leone e Monica Guerritore torneranno a vestire i panni di madre e figlia, Lucia e Valeria, per un nuovo capitolo del loro rapporto e un nuovo pezzo da aggiungere al puzzle della verità.

Il finale aperto aveva fatto sperare i fan anche se gli ascolti della serie, in onda su Raitre, non promettevano niente di buono. Fatto sta che le ultime immagini della prima stagione avevano mostrato Lucia e la figlia faccia a faccia per una rivelazione sconvolgente: Valeria Ferro è frutto di uno stupro ma non sappiamo ancora per mano di chi. Cosa ha a che fare questo con l’omicidio del padre?

I pezzi mancanti del puzzle potrebbero arrivare proprio insieme alla seconda stagione della serie tv che sembra sempre più possibile grazie alle rassicurazioni della neo Direttrice di RaiTre Daria Bignardi. Una possibile conferma arriva da TvZoom che non solo sottolinea il fatto che la serie avrà un sequel ma che ai nuovi episodi si è interessato anche Netflix.

La piattaforma sembra pronta ad entrare nella produzione della serie tv che proprio in questi giorni dovrebbe essere in lavorazione nella prima fase, quella della scrittura. Come se questi indizi non fossero ancora abbastanza, sembra che la serie abbia suscitato l’interesse  di Arte (acronimo di Association Relative à la Télévision Européenne, Associazione Relativa alla Televisione Europea), una rete televisiva franco-tedesca interessata ai diritti della seconda stagione.

Ora non rimane che attendere che gli accordi vengano presi e che la notizia diventi effettiva e ufficiale per iniziare a fare congetture su quello che potremo vedere o magari aspettare le prime foto dal set che dovrebbe riaprire già alla fine di quest’anno.