Foto Samsung Galaxy Note 6 o 7 in uscita: comparativa con Note 5 e Galaxy S7

Onleaks da il meglio di se con ben due foto comparative. Come sarà il Note 6 o 7 in uscita il 2 agosto.

Samsung Galaxy Note 6 vs Note 5

INTERAZIONI: 7

Che aspetto avrà il Samsung Galaxy Note 6 o 7 in arrivo, secondo gli ultimi rumor il 2 agosto? Soprattutto quali sostanziali differenze estetiche avrà con il suo predecessore Note 5 ma anche con altri device della serie Galaxy? Alle due domande ha risposto, anche in modo abbastanza esaustivo, @Onleaks. Il noto leaker, famoso per le sue anticipazioni spesso veritiere, ha fornito una galleria di immagini in cui i modelli vengono messi a confronto.

Si tratta naturalmente non di immagini reali ma di render che si focalizzano su alcuni particolari dei due device, intendo i profili delle scocche, la fotocamera e anche altro. Ecco le immagini: dopo il salto della galleria, le opportune considerazioni.

Samsung Galaxy Note 6 vs Note 5

Se la soffiata di Onleaks dovesse essere confermata, ecco che il nuovo Note 6 0 7 sarebbe meno spesso del suo predecessore, ipotesi niente affatto improbabile visto che di generazione in generazione i produttori tendono a raggiungere sempre migliori risultati nel design e non solo. Una riflessione va fatta anche sulla fotocamera, che sembrerebbe essere meno sporgente che in passato.

Onleaks non poteva certo lasciarci a secco anche di una seconda interessante foto comparativa. Questa volta lo scontro è attivo con il Samsung Galaxy S7. Ecco la relativa galleria immagini.

 

Anche in questo caso, se quanto anticipato da Onleaks dovesse poi corrispondere alla realtà dei fatti, il Samsung Galaxy S7 (versione flat da 5.2 pollici) dovrebbe mantenere un suo primato di minor spessore sul nuovo arrivato Samsung Galaxy Note 6 o 7. Questa differenza non mi stupisce visto la natura di phablet del secondo e la necessità di integrare all’interno della scocca una batteria più capiente. Fotocamera ridisegnata nel prossimo prodotto Samsung rispetto all’attuale S7.

Per chi si fosse perso le news degli ultimi giorni, ricordo il perché faccio riferimento al Samsung Galaxy Note 6 o Note 7. L’azienda sudcoreana sarebbe pronta a saltare una generazione  dal Galaxy Note 5 e questo per equiparare il Note 7 alla gamma Galaxy S7 appunto. Notizie da confermare è chiaro, magari già nelle prossime settimane.