In anteprima foto definitive OnePlus 3: cover e smartphone in uscita in questi scatti.

Ormai senza veli il top di gamma. Grazie al leaker @Krispi una galleria di foto senza precedenti.

OnePlus 3

INTERAZIONI: 16

Ancora un’indiscrezione per il OnePlus 3: dopo la conferma dell’uscita il 15 giugno e l’annuncio shock delle prime vendite al buio già lunedì 6 giugno, ecco che in queste ore il leaker Krispi ha evidenziato come in rete, riferito al top di gamma, c’è già di tutto, comprese foto dettagliate del device e delle sue cover.

Per questo motivo, nell’articolo, proporrò due gallerie fotografiche apparse su Twitter che ci consentono di gettare finalmente un occhio, sembrerebbe oramai definitivo, sul top di gamma tanto atteso. Parto dallo smartphone vero e proprio, eccolo in questa successione di immagini:

Krispi nel riportare queste foto fa riferimento ad una vetrina di un produttore di cover presente sul grande store e-commerce cinese  Aliexpress. Ecco gli scatti che ritraggono gli accessori di protezione del device che sembrano corrispondere appieno all’aspetto del OnePlus 3 della precedente galleria. Da sottolineare la loro disponibilità sul sito di vendita in diverse varianti di colori, dunque in rosa, blu, verde, rosso e nero.

Tra foto e indiscrezioni sulle specifiche, del OnePlus 3 si sa quasi tutto, a più di 10 giorni dal suo lancio definitivo. Lo schermo del top di gamma dovrebbe essere, con pochi dubbi davvero, un 5.5 pollici, con risoluzione Full HD dunque 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca, ci sarà sempre l’ormai immancabile chip Qualcomm Snapdragon 820, RAM e memoria, al contrario, si distingueranno per due modelli differenti: un primo avrà 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, un secondo al contrario avrà 6 GB di RAM e 64 GB di spazio. In soldoni, avremo a che fare con un modello flat ed uno premium. Tra gli altri aspetti hardware dati per certi una fotocamera da 16 MP posteriore e da 8 MP anteriore, il tutto accompagnato da una batteria da 3500 mAh. Di tutte queste specifiche si attende solo la conferma ma non credo che la realtà dei fatti oramai si discosti molto da quanto scritto qui.