Video Samsung Galaxy Note 6 o Note 7: USB di tipo C, scanner iride e molto altro

Onleaks si fa portavoce del primo video del Note 7. Punti in comune con il Galaxy S7.

Note 7

INTERAZIONI: 7

Questa mattina la buona novella: l’uscita del Samsung Galaxy Note 6 o 7 (come dir si voglia) è prevista per il 2 agosto. il lancio anticipato rispetto al mese caldo di settembre ha l’obiettivo di non sovrapporsi alla presentazione dell’iPhone 7, questo è ovvio: meglio per gli inguaribili fan del phablet, restati a secco loro malgrado del Note 5.

In questi minuti, sempre in merito al Samsung Galaxy Note 6 una succulenta anticipazione: il leaker @Onleaks ha condiviso sul suo profilo Twitter il video che dovrebbe rivelare al mondo intero proprio le sembianze del prossimo grande smartphone del produttore sudcoreano. l’esperto parla di firmato frutto delle informazioni provenienti dalla catena di produzione e per questo motivo, molto vicino alla  realtà dei fatti.

Ti invito a guardare il clip al termine dell’articolo. intanto sottolineo alcun aspetti, tra i più interessati. Prima di tutto, il Samung Galaxy Note 6 o 7 dovrebbe avere un design molto simile all’attuale Samsung Galaxy S7 e prevedere anche il modello Edge. La grande differenza dovrebbe farla la presenza dell’alloggiamento per la S Pen sulla cornice inferiore del device.Le dimensioni esatte, almeno secondo quanto appena trapelato, dovrebbero essere 153.5 x 73.9×7.9 mm.

Altra gradita evoluzione per il pubblico è l’introduzione per il Samung Galaxy Note 6 della nuova porta USB di tipo C per ricariche veloci e anche di un lettore dell’iride utilizzato al posto dei più comuni scanner per impronte digitali. il salto in avanti verso una sicurezza maggiore per i suoi clienti dovrebbe essere di fatti in programma per Samsung.

Prima della visione del filmato ricordo che la diatriba tra la nomenclatura esatta del prossimo phablet, se Samsung Galaxy Note 6 o 7, si deve ad uno degli ultimi rumor provenienti dalla Corea. Secondo questi, il produttore sarebbe pronto a saltare una generazione per affiancare l’eventuale Note 7 con il Galaxy S7. Solo una questione di marketing, nulla di più ma che per gli esperti potrebbe sortire dei buoni effetti mnemonici al momento delle scelte di acquisto.