Sotto i 500 euro il prezzo LG G5, due proposte da valutare

Pensarci seriamente adesso conviene, ne siete convinti anche voi?


INTERAZIONI: 7

Torniamo un po’ a parlare di LG G5, un device che esercita sicuramente un certo fascino, ma che credevamo avrebbe ricevuto maggiore consenso, fosse anche solo per il design modulare che propone.

Pensate di comprarlo da qui a qualche giorno? Perché allora non farlo subito? Ormai fuori dalla promozione di lancio, che permetteva di ricevere in regalo il modulo LG CAM PLUS (dal valore commerciale di 99 euro), valida per l’acquisto del device dal 21 marzo al 14 maggio, non vi resta che consolarvi con un qualche taglio di sostanza sul prezzo ufficiale (cosa per certi versi anche più gradita per alcuni, magari anche voi vi troverete d’accordo con questo pensiero).

Venduto ufficialmente dal produttore a 699 euro, adesso è possibile reperire LG G5 a cifre di gran lunga minori, approfittando delle proposte commerciali dei vari e-commerce. In tal senso, particolarmente interessante ci è parsa l’offerta di acquistabene.com, che fissa il prezzo LG G5 (H850 32GB TITAN) a 479 euro (GAR. EUROPA), per un totale di 483.90 con spese di spedizione incluse.

Diffidate dalla garanzia europea e non volete rinunciare a quella italiana? Eccovi allora la proposta degli Stockisti.com, che lo propone a 469 euro, spedizione assicurata compresa (il modello è brandizzato Vodafone, ci tenevamo a sottolinearlo per una maggiore e completa correttezza). La consegna è prevista in 1, 2 giorni lavorativi, che potrebbe prolungarsi in caso di raggiungimento di località disagiate.

Crediamo si tratti di due ottime offerte, che dovreste valutare nel caso abbiate già deciso di portarvi a casa proprio l’LG G5. Per l’LG CAM PLUS pazienza, ve ne farete una ragione, anche perché c’è ben poco da fare per rimediare all’omaggio perso. Consolatevi con lo sconto, che di certo male non fa.