Incredibile vendita il OnePlus 3 prima dell’uscita: possibile il 6 giugno dall’Italia?

Primo prezzo non definitivo per il OnePlus 3. Vendita ufficiale, ecco dove e come.

OnePlus 3

INTERAZIONI: 14

L’uscita del OnePlus 3, come raccontato solo un paio di giorni fa, è fissata ufficialmente per il giorno 15 giugno. La notizia già di per se ha messo di buon umore i fan del brand, visto l’imminente appuntamento ma ora l’ultima trovata di marketing è destinata a far parlare molto di se.

Sebbene il OnePlus 3 dovrebbe andare in vendita globalmente già il giorno 16 giugno, per il prossimo lunedì, dunque già il 6 giugno, sarebbe in programma una vendita limitata del nuovo top di gamma. Solo 1000 pezzi che verranno acquistati al buio dai fedelissimi della community OnePlus, quelli che credono ciecamente nel progetto e sono disposti a comprare il telefono, anche senza conoscerne con esattezza le specifiche, nonostante i tanti rumor.

La vendita è aperta a tutti? Anche gli italiani potranno acquistare il OnePlus 3 lunedì prossimo? La pagina del sito ufficaile alla quale si può accedere per partecipare alla vendita del Oneplus 3 è questa. Si tratta della versione cinese alla quale ho cercato di accedere con l’account del sito internazionale. Non ci sono riuscita, dunque per il momento dubito che l’acquisto sia possibile ovunque. Anche perché, allo stesso modo, non mi è stato possibile verificare con successo l’indirizzo di spedizione del telefono, per avere l’assoluta certezza che questa versione limitata possa giungere anche in Italia. Ti invito, ad ogni modo (armandoti di Google traduttore), a fare qualche tentativo anche tu, collegandoti alla pagina su indicata.

Da sottolineare che, per quanto l’acquisto pre-uscita del OnePlus 3 sia al buio, se ne conosce almeno il prezzo, seppur momentaneo, 2990 Yuan, circa 400 euro. Parlo di valore non definitivo perché è stato così definito dalla stessa OnePlus che a pure sottolineato che se in occasione della presentazione del 15 giugno questo dovesse essere superiore a quanto già sborsato, gli utenti saranno tenuti a dare la differenza. Garantito, sempre e comunque, il diritto di recesso.